Strepitosa Verdiana. La cantante cosentina vince l’edizione 2024 Tale e Quale Show
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Advertisement COSENZA – Con il brano “Oggi sono io” e interpretando la grandissima e difficilissima Mina, si è conclusa con un successo la bellissima avventura di Verdiana Zagararo nel programma Tale e Quale show condotto da Carlo Conti. La cantante cosentina è infatti la vincitrice dell’edizione 2024. Il suo trionfo con 503 voti davanti a Kelly Joyce, che ha invece vinto l’ultima puntata, e Feisal Bonchani giunto terzo. (Quotidiano online)
Ne parlano anche altri giornali
Verdiana trionfa nella quattordicesima edizione di Tale e Quale Show interpretando Mina con il brano "Oggi sono io". Al secondo posto Kelly Joyce, che ha incantato il pubblico con una performance di Sade. (leggo.it)
Verdiana si è aggiudicata il titolo di “Tale e Quale show”, popolare trasmissione di Rai 1 prodotta in collaborazione con Endemol Shine Italy, giunta alla sua quattordicesima edizione. Verdiana vince Tale e Quale show La cantante calabrese ha trionfato con un distacco di 33 punti dalla seconda classificata Kelly Joyce (Recensiamo Musica)
La finale di Tale e Quale Show andata in onda l'8 novembre 2024, condotta da Carlo Conti, ha avuto un ospite molto speciale al banco dei giudici: Paolo Bonolis, che ha affiancato Alessia Marcuzzi, Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio. (leggo.it)
La finale di Tale e Quale Show andata in onda l'8 novembre 2024, condotta da Carlo Conti, ha avuto un ospite molto speciale al banco dei giudici: Paolo Bonolis, che ha affiancato Alessia Marcuzzi, Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio. (ilgazzettino.it)
A vincere l'edizione 2024 del programma di Carlo Conti è stata Verdiana Zangaro, che è stata protagonista della Scuola più famosa d'Italia nel 2013. Un'occasione per riemergere e mettere in mostra le sue incredibili doti canore, che ha saputo valorizzare esibizione dopo esibizione, performance dopo performance. (DiLei)
Ecco tutto quello che è successo l'8 novembre su Raiuno nella serata condotta da Carlo Conti Alessandro Alicandri (Tv Sorrisi e Canzoni)