"Non sono Flavia Vento", la showgirl risponde a Teo Mammucari dopo lo sfottò a Belve
Flavia Vento risponde con un tweet allo sfottò di Teo Mammucari che a Belve, prima di abbandonare l'intervista, si è lamentato con Francesca Fagnani dichiarando: "Ma che facciamo due ore così? Non sono Flavia Vento, è tremenda questa cosa". (Fanpage.it)
Su altre testate
Non si parla d’altro: il comico e conduttore Teo Mammucari, ospite della trasmissione di Rai2 Belve, si è reso protagonista di una scena che rimarrà nella storia della televisione. (Tecnica della Scuola)
In un secondo messaggio, dice: «Va bene, allora ti faccio chiamare dalla produzione per registrare». Tra gli audio resi pubblici, si sente la Fagnani scusarsi per l’orario in cui ha contattato Mammucari, aggiungendo: «Visto che l’edizione è bella e te sei giusto, ci ho pensato, magari di farla». (Vanity Fair Italia)
Tutto va in scena durante la presentazione di un concorrente, il signor Paolo. «Niente signore - dice il dilettante - solo Paolo». Ci diamo del tu...». «No, no. (Corriere TV)
L'aveva detto mentre lasciava lo studio di Belve davanti ad una Francesca Fagnani sorpresa: «Ho i tuoi messaggi mentre facevi la carina su Whatsapp». «Nella vita di tutti i giorni è una persona dolcissima. (ilmessaggero.it)
C’è anche Loredana Bertè fra i personaggi famosi che hanno commentato la «mezza intervista» di Teo Mammucari a Belve (che ha lasciato lo studio dopo una manciata di domande). E, anche lei, come tutti gli altri, ha dato ragione alla conduttrice. (Vanity Fair Italia)
Teo Mammucari ha abbandonato lo studio di Belve, interrompendo l'intervista con Francesca Fagnani. 4 (Fanpage.it)