Juventus, obiettivo scudetto: le parole di Motta non lasciano dubbi
Nella consueta conferenza stampa pre-partita, Thiago Motta ha parlato del periodo di forma e degli obiettivi della Juventus. Le ultime settimane bianconere sono state a dir poco altalenanti: se da un lato, la dolorosa sconfitta in Champions League contro lo Stoccarda aveva evidenziato quanto la Juventus fosse ancora in fase di costruzione, la prestazione a San Siro aveva rappresentato una delle risposte più convincenti che Motta potesse aspettarsi dai suoi giocatori, riuscendo a rimontare per ben due volte contro i campioni d’Italia, mostrando una competitività che ha sorpreso molti. (SpazioJ)
Su altre fonti
Il campionato è ancora molto lungo, ma il Napoli a +7 a fine ottobre è un chiaro segnale di come alla Continassa in questo momento si debba pensare più a garantirsi gli obiettivi minimi che a sognare ciò che appare abbastanza lontano. (La Gazzetta dello Sport)
Dopo dieci gio (TUTTO mercato WEB)
TORINO – È vero che all’inizio poteva sembrare quella di Allegri e l’altra sera quella di Maifredi, ma questa è, nel bene e nel male, la Juventus di Thiago Motta e non c’entra niente né con una né con l’altra perché sono totalmente diversi i momenti, le situazioni, le cause, gli effetti. (la Repubblica)
Intervenuto su Calciomercato.com Sandro Sabatini ha analizzato le prestazioni della Juve di Thiago Motta: le sue parole (Juvenews.eu)
I due gol subiti sono frutto di una catena fatta da distrazioni e mancanza di voglia. Il pareggio casalingo contro il Parma ha lasciato l’amaro in bocca a tutti i tifosi della Juventus: dallo Stadium, sono giunti i primi fischi per i ragazzi di Thiago Motta. (SNAI Sportnews)
Il risultato, maturato dopo essere andata sotto in due occasioni, rispecchia perfettamente quello che è il momento della squadra bianconera, che appare spaesata e confusionaria, con le certezze di inizio anno che ora sono diventate delle incognite. (Quotidiano Sportivo)