Addio Atalanta, Hateboer spiega: "Vinta l'Europa League era il momento giusto per partire"

Addio Atalanta, Hateboer spiega: "Vinta l'Europa League era il momento giusto per partire" Dopo più di sette anni vissuti in Italia, con la maglia dell'Atalanta e sotto la guida attenta di Gian Piero Gasperini, Hans Hateboer cambia vita. Così come Paese, campionato, cultura e lingua, per approdare in Ligue 1 nel Rennes. L'esterno olandese ha firmato un contratto di due anni con i Rosso e Neri e dopo l'annuncio della cessione della Dea è arrivato anche quello di benvenuto della squadra bretone (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Dopo sette anni e mezzo Hans Hateboer lascia l'Italia e l'Atalanta. Con la cessione dell'olandese l'Atalanta ha rivoluzionato la fascia destra, che aveva già perso Holm andato al Bologna. (Calciomercato.com)

L'Atalanta - secondo quanto riferito dal calciomercato. I DETTAGLI ECONOMICI DEL TRASFERIMENTO (Tutto Atalanta)

"Sei nella storia nerazzurra" ha scritto la società bergamasca nella nota che sancisce l'addio - già nell'aria da giorni: non era neanche stato convocato per l'amichevole di Parma di domenica - del classe 1994 da Bergamo, dove era arrivato nel gennaio 2017 dal Groningen. (BergamoNews.it)

BREAKING – Hateboer lascia l’Atalanta, c’è l’accordo: la cifra del trasferimento

Hans Hateboer e l'Atalanta si dicono addio dopo oltre 7 anni, intensi e pieni di emozioni. L'esterno olandese volerà in Francia, per giocare nel Rennes. (BergamoNews.it)

Gli esordi tra i dubbi, la prima qualificazione in Champions da protagonista, la storica doppietta contro il Valencia. (L'Eco di Bergamo)

Hans Hateboer lascia l’Atalanta. Si chiude una pagina importante, iniziata nel 2017 quando aveva solo 23 anni. Sette anni dopo, è addio. Il terzino olandese passa al Rennes: accordo raggiunto sia tra club che con il giocatore. (SOS Fanta)