Verso Aston Villa-Juventus, la conferenza di Thiago Motta LIVE

Con appena 17 giocatori, di cui solo 14 di movimento, la Juventus affronta la difficile trasferta di Birmingham contro l'Aston Villa nella quinta giornata di Champions League. Thiago Motta presenta in conferenza stampa la sfida contro i ragazzi di Emery., LA CONFERENZA DI THIAGO MOTTA (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

Oggi, i bianconeri di Thaigo Motta hanno viaggiato oltre la Manica pieni di cerotti: Bremer, Cabal, Nico Gonzalez, Douglas Luiz, Milik, Adzic, Vlahovic e McKennie sono rimasti a Torino per degenze più o meno lunghe, più o meno note. (La Stampa)

Thiago Motta è stato intervistato da Sky Sport al suo arrivo a Birmingham dove domani la Juventus giocherà in Champions League contro l’Aston Villa. Così l’allenatore bianconero: (Europa Calcio)

Thiago Motta ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Champions che la sua Juventus giocherà contro il sorprendente Aston Villa. (Fanpage.it)

Thiago Motta alla vigilia di Aston Villa-Juve: "Futuro in Premier? Mi vedo in bianconero"

Aston Villa Juve: Thiago Motta spiega il motivo per cui non ha convocato Next Gen o Primavera. Le sue parole in conferenza stampa PAROLE – «Non porto nessun ragazzo del settore giovanile perché oggi portarlo e non utilizzarlo non serve. (Juventus News 24)

Tutti uniti, la situazione in vista della gara contro l'Aston Villa incute grande attenzione e prudenza ma soprattutto richiede massima abnegazione e concentrazione, oltre al sacrificio da parte di tutti che si dovranno mettere a disposizione gli uni degli altri per poter affrontare la squadra inglese. (Tutto Juve)

Thiago Motta vede bianconero e avvisa la Juve: "Aston Villa grande squadra, non so se firmerei per il pari. Diamo continuità alla prova di San Siro". (Goal Italia)