Super Carnesecchi blinda la porta della Dea: “Umiltà Scudetto”
Marco Carnesecchi, estremo difensore dell’Atalanta, ha rilasciato un’intervista al termine della vittoria di Cagliari: sullo Scudetto… CARNESECCHI SCUDETTO – La decima meraviglia consecutiva della Dea in Serie A, che vale il primato solitario con trentasette punti nelle prime sedici partite disputate porta, soprattutto, la firma di Marco Carnesecchi, portiere dell’Atalanta e splendido protagonista del pomeriggio cagliaritano. (Europa Calcio)
Su altre fonti
“Non è tollerabile che ogni volta che segna incendi il pubblico avversario, è già la seconda volta che accade. (Firenze Viola)
Atalanta 37 Napoli 32 Inter 31 Fiorentina 31 Lazio 31 Juventus 27 Milan 22 Bologna 22 Empoli 19 Torino 19 Udinese 17 Roma 16 Parma 15 Genoa 15 Cagliari 14 Lecce 13 Verona 12 Como 12 Monza 10 Venezia 9 Classifica Serie A 2024 (CalcioNapoli24)
Gasperini decide di far rifiatare De Roon e Lookman, schierando Brescianini e Pasalic tra mediana e trequarti. L'Atalanta affronta il Cagliari con alcune sorprese nella formazione. (Tiscali)
«È normale che ora ti aggrappi con più ferocia vedendo questa posizione di classifica», le parole a caldo di Gian Piero Gasperini. Abbiamo sofferto e creato poco nel primo tempo, nel finale siamo stati fortunati in qualche circostanza e ci ha salvati Carnesecchi. (L'Unione Sarda.it)
Tegola per Davide Nicola nel corso di Cagliari-Atalanta. Zito Luvumbo si infortuna ed è costretto ad uscire dal campo. Diventa a rischio la sua presenza nella sfida contro l’Inter. (Inter-News)
Ci sono anche altre squadre che hanno portato a casa sette/otto partite consecutivamente. Queste le parole di Gian Piero Gasperini, allenatoredell'Atalanta, ai microfoni di Dazn, dopo la vittoria per 1-0 contro il Cagliari. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)