Sesto ko in sette gare, Man City ko a Liverpool. Guardiola furioso con Anfield
Sesto ko in sette gare, Man City ko a Liverpool. Guardiola furioso con Anfield Prosegue e sembra inarrestabile la crisi del Manchester City, che subisce il sesto ko in sette gare. Guardiola e i suoi vengono sconfitti 2-0 da un Liverpool dominante, che meriterebbe un passivo più ampio (evitato da Ortega) e passa con una rete per tempo: apre le danze Gakpo al 12' causando lo scoramento dei Citizens, che tornano a centrocampo a testa bassa, le chiude Salah su rigore al 78'. (L'Interista)
Ne parlano anche altri media
Il Manchester City, dopo il pareggio con il Feyenoord in Champions League, perde 2-0 contro il Liverpool. Prima della sfida in Champions con la Juventus (11 Dicembre), i ragazzi di Guardiola sfideranno Nottingham Forest e Crystal Palace. (Tutto Juve)
Altra sconfitta per il Manchester City, Pep Guardiola perde le staffe dopo gli sfottò dei tifosi. Paolo Di Canio stupito dal suo comportamento. Va di male in peggio a Pep Guardiola. Anche in casa del Liverpool, il suo Manchester City non vince e non convince: 2-0 il risultato finale, alla luce dei gol messi a segno da Cody Gakpo e Mohamed Salah, con il tecnico dei Citizens che litiga con i tifosi avversari. (AreaNapoli.it)
Il Manchester City non sa più dove sbattere la testa. Lo squadrone travolgente di Pep Guardiola è come se avesse perso la bussola, senza più essere capace a ritrovare la strada della ripresa, men che meno della vittoria. (TUTTO mercato WEB)
Il Manchester City crolla anche contro il Liverpool: sconfitta per 2-0 a 10 giorni dalla sfida contro la Juve in Champions League. Le parole di Guardiola a Sky Sports UK sul momento negativo. Manchester City a picchio, altra sconfitta in campionato contro il Liverpool: tra 10 giorni la sfida contro la Juve. (Juventus News 24)
Leggi tutta la notizia Di Canio: "Brutto gesto, bisogna essere grandi anche quando si perde" Manchester City's... (Virgilio)
Liverpool-Manchester City 2-0, la cronaca (Fantacalcio ®)