Napoli, Conte non vuole cali di tensione: col Monza con nove titolari tenuti a riposo

Napoli, Conte non vuole cali di tensione: col Monza con nove titolari tenuti a riposo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Napoli, Conte non vuole cali di tensione: col Monza con nove titolari tenuti a riposo "Si parlerà di grande Napoli, tutto sarà all'eccesso, ma domenica avremo difficoltà e dovremo essere bravi a fare in modo che già da domani ci sia la concentrazione sul Monza, la nostra prossima gara della vita". Già in conferenza dopo la gara col Palermo, Antonio Conte ha voltato pagina facendo partire la missione Monza. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Stanislav Lobotka, centrocampista del Napoli, ha condiviso su Instagram tutta la sua emozione per aver avuto l’onore di essere il capitano degli azzurri nella sfida di Coppa Italia contro il Palermo. Il giocatore slovacco ha contribuito al netto 5-0 con una prestazione solida e ha voluto esprimere il proprio orgoglio sui social: (Napolipiu.com)

Domenica, per Napoli-Monza, l’attenzione dei tifosi sarà tutta per Antonio Conte, il nuovo Comandante azzurro. Ma gli applausi non saranno solo per lui. Sul prato del Maradona tornerà anche Luciano Spalletti, l’uomo che ha riportato lo Scudetto a Napoli dopo 33 anni di attesa. (Napolipiu.com)

Dopo la roboante vittoria per 5-0 contro il Palermo in Coppa Italia, il Napoli di mister Antonio Conte è pronto per scendere nuovamente in campo. Stavolta l’avversario sarà il Monza allenato da Alessandro Nesta, atteso allo stadio Maradona per il match valevole per la sesta giornata di Serie A. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Napoli-Monza, dove vederla: orario, canale tv e streaming

Un Napoli straripante si avvicina a passo sempre più deciso alla gara di campionato contro il Monza, squadra in difficoltà dopo avvicendamento tecnico e trasformazione post-mercato. Se i partenopei hanno brillato in tutti i componenti in una contesa che ha messo in mostra il collettivo, i brianzoli hanno avuto facilmente la meglio del Brescia, regolato con tre reti in trenta minuti. (AreaNapoli.it)

Si affrontano due squadre imbattute, con i bianconeri che dopo tre giornate sono il miglior attacco (6 gol) ed i marchigiani la miglior difesa (1 rete su rigore subita). Ma realisticamente le due compagini partite bene in stagione stanno mettendo importante fieno in cascina. (Frosinone News)

Il Napoli scenderà in campo contro il Monza nella gara valida per la sesta giornata di campionato. Il match andrà in scena domani sera alle 20.45 allo Stadio Diego Armando Maradona. (CalcioNapoli1926.it)