Sassuolo-Salernitana 4-0, le pagelle: Thorstvedt bestia nera, altra bocciatura per Soriano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sassuolo-Salernitana 4-0, le pagelle: Thorstvedt bestia nera, altra bocciatura per Soriano Risultato finale: Sassuolo-Salernitana 4-0 Moldovan 6,5 - Il risultato dice 4-0, ma c'è anche un suo grande intervento ad evitare il pareggio che la Salernitana in quel momento avrebbe quasi meritato. Si fa trovare pronto, non è una novità. Toljan 6,5 - L'atteggiamento tattico della Salernitana gli consente di spingere con continuità e di accompagnare la fase offensiva come fosse un esterno d'attacco aggiunto. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri giornali
Horatiu MOLDOVAN 6.5: si riprende il proprio posto tra i pali dopo due gare out per infortunio e mostra la consueta sicurezza in uscita e sui tiri dalla distanza come quando al 20’ blocca un’insidiosa conclusione di Wlodarczyk su cui si ripete nella seconda parte con un miracolo a togliere il pallone indirizzato all’angolino dopo aver fatto buona guardia sulla “bicicleta” di Verde, facendo salire a 3 la striscia neroverde di clean sheet. (CanaleSassuolo.it)
Gli ospiti vanno persino vicini al vantaggio in un paio di occasioni, la più clamorosa con una rovesciata di Verde. È un’indecisione di Fiorillo a spalancare le porte al vantaggio di Pierini e alla vittoria neroverde. (Info Cilento)
Stampa (Salernonotizie.it)
Fabio Grosso, allenatore del Sassuolo, dopo la vittoria sulla Salernitana per 4-0 al Mapei Stadium. Larga vittoria della formazione neroverde nel match della quattordicesima giornata di Serie B contro i campani con le reti di Pierini, Laurienté, Moro su rigore e Thorstvedt. (Sassuolonews.net)
Il Sassuolo ha travolto la Salernitana con un netto 4-0 nella quattordicesima giornata di Serie B 2024/2025. L'esordio di Stefano Colantuono sulla panchina granata è stato segnato da una prestazione deludente: la squadra è apparsa stanca, affaticata e in evidente difficoltà mentale e psicologica. (TUTTO mercato WEB)
Il giornalista e conduttore di Area di Rigore, ha punzecchiato anche il tecnico Colantuono: "Iervolino prenda un altro allenatore". Sassuolo-Salernitana 4-0, Esposito a valanga: "Fiorillo è il più scarso fino alla D" (AreaNapoli.it)