Roma sempre più pazza di Saelemaekers, ma il Milan proverà a sparare alto
Foto Romanews.eu ROMA SAELEMAEKERS MILAN – Le prestazioni dopo il ritorno dall’infortunio, ne fanno uno dei punti fermi della Roma di Ranieri. Eppure, come riferito da La Gazzetta dello Sport, il futuro di Alexis Saelemaekers è pienamente nelle mani del Milan. 2 gol e 2 assist nelle ultime 5 presenze, con il belga sempre più presente negli schemi offensivi dei giallorossi. Situazione che obbliga Ghisolfi e la dirigenza a cercare di trattenerlo. (RomaNews)
Su altre fonti
Il belga ha conquistato tutti nell'ambiente giallorosso, tanto che la dirigenza, secondo quanto riportato da Repubblica, avrebbe intenzione di negoziare un nuovo accordo con il Milan per confermarlo anche nelle prossime stagioni. (Fantacalcio ®)
Doppietta, l’Olimpico ai suoi piedi, le voci di mercato che rimbalzano fra rinnovo, clausola e quegli interessi che arrivano direttamente dalla Turchia, sponda Galatasaray. Ma amor vincit omnia e se non ci pensa l’amore, ci pensano le prestazioni in campo a raccogliere i consensi dei tifosi giallorossi. (Calciomercato.com)
Impiega poco più di un quarto d'ora per scrivere il suo nome nel tabellino dei marcatori. Prova superba per Alexis Saelemaekers che contro il Parma ha disputato una prova importante. L'esterno della Roma, a segno ieri, è stato uno dei giocatori più premiati dai quotidiani oggi in edicola. (TUTTO mercato WEB)
Alexis Saelemaekers è uno degli imprescindibili di Ranieri. Jolly fondamentale nella ricostruzione della Roma, il belga si è adattato con versatilità alle diverse prove di formaz… (Repubblica Roma)
MILAN RINNOVO SAELEMAEKERS RISCATTO – Milan–Roma, gara valida per il diciottesimo turno del campionato di Serie A, non si giocherà solamente sul campo (con le due squadre pronte a sfidarsi per le ambizioni di risalita in classifica dopo una prima parte di stagione più che tentennante), ma anche sul mercato. (Europa Calcio)
Alexis Saelemaekers, esterno della Roma, ha parlato ai canali ufficiali del club giallorosso dopo la vittoria per 5-0 contro il Parma nel lunch match della domenica: "Possiamo essere fieri di noi perché abbiamo fatto vedere che squadra siamo quando giochiamo insieme con la mentalità giusta e ancora una volta ci siamo divertiti sul campo quindi ancora una cosa in più e adesso dobbiamo continuare così dopo le feste perché c'è due sfide importanti che ci aspettano". (Milan News)