L’Armani porta a casa il primo trofeo di stagione del basket, Messina: “Questa vittoria di Supercoppa ci dà fiducia”

L’Armani porta a casa il primo trofeo di stagione del basket, Messina: “Questa vittoria di Supercoppa ci dà fiducia”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica SPORT

Milano vince il primo trofeo della stagione 2024, battendo la Virtus 98 a 96 dopo un tempo supplementare. È stata una partita dai due volti per i ragazzi di coach Messina, estremamente soddisfatto in sala stampa. «Siamo molto contenti per aver vinto questa Supercoppa, ed è anche banale dirlo, fa un po’ male quando la perdi ma quando la vinci ti dà una spinta di fiducia per continuare a lavorare».… (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Banchi: "Molto orgoglioso della nostra prova" Messina: "Che leadership Mirotic e Shields" (Sport Mediaset)

Un Nebo immenso (20 punti), decisivo nel supplementare con Bolmaro (18) con la Segafredo che abdica dopo tre anni nonostante Polonara (18) e Shengelia (al solito tra i migliori). Lo fa al termine di un supplementare da infarto contro una Virtus che ha provato fino alla fine a sovvertire i pronostici. (Tiscali)

Così Coach Ettore Messina ha commentato la vittoria di Bologna e la conquista della quinta Supercoppa nella storia dell’Olimpia, la sua seconda a Milano: “La Supercoppa è quella competizione che quando la perdi ti ferisce e fa male, quando la vinci ti dà un’iniezione di fiducia che ti porta a lavorare meglio insieme. (Olimpia Milano)

Olimpia Milano post Virtus | Uno spettacolo meraviglioso. L’asse play-pivot piace

La finale di Supercoppa LBA Milano – Bologna non ha disatteso le aspettative, regalando ai tanti appassionati della palla a spicchi italiana un match al cardiopalma con tanto di OverTime. (BasketUniverso)

Amadeus interrompe la finale di basket. (La Stampa)

Olimpia Milano post Virtus, post Supercoppa. E’ stata una finale bellissima. Tra due squadre con valori importanti. A settembre, a questo livello, uno spettacolo simile non lo si vedeva da tanto, tantissimo tempo. (RealOlimpiaMilano)