Attentato a Tel Aviv, camion contro passanti alla fermata del bus

Attentato a Tel Aviv, camion contro passanti alla fermata del bus
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Unione Sarda.it ESTERI

Circa 40 persone sono rimaste ferite dopo essere state investite da un camion alla fermata dell'autobus a nord di Tel Aviv. Il camionista è stato ucciso. Il tir ha colpito all'incrocio di Glilot, nei pressi di Herzliya, zona dove si trova il quartier generale del Mossad e diverse unità di intelligence dell'Idf, tra cui l'unità di intelligence 8200. (Unioneonline) (L'Unione Sarda.it)

Ne parlano anche altre fonti

Una persona è morta e circa 40 sono rimaste ferite dopo essere state investite da un camion alla fermata dell'autobus a nord di Tel Aviv. Il camionista è stato ucciso. Diverse persone sono ancora intrappolate sotto il camion che ha colpito la fermata del bus ribaltandosi. (L'Unione Sarda.it)

Secondo la polizia si tratta di un attentato terroristico. Questa mattina, un camion è piombato su una fermata dell'autobus a Tel Aviv facendo decine di feriti, almeno 40, di cui 6 sarebbero gravi. (il Giornale)

Post Views: 1 Related posts: Kiev: russi ammassano 180mila uomini a Est – Ascolta (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Attentato Tel Aviv, il camion e la base dell'unità d'intelligence 8200 che Hezbollah aveva provato a colpire pochi giorni fa

L’autista del camion che è piombato sulla folla è stato neutralizzato da civili armati sul posto. Israele, camion si schianta su una fermata di un autobus a Tel Aviv: feriti gravi (Virgilio Notizie)

Il tir ha colpito all'incrocio di Glilot, nei pressi di Herzliya, zona dove si trova il quartier generale del Mossad e diverse unità di intelligence dell'Idf, tra cui l'unità di intelligence 8200. I feriti sarebbero almeno 35. (Sky Tg24 )

Nervi tesi a Tel Aviv dopo il grave attentato terroristico che ha scosso la città questa mattina. Un camion ha travolto una fermata dell’autobus, ferendo oltre 40 persone, delle quali almeno sei sono in condizioni critiche. (ilmessaggero.it)