Fiorentina, lutto per Palladino: è morta la madre Rosa
– Lutto in casa viola, è morta la mamma dell’allenatore Raffaele Palladino. Ne dà notizia sui suoi canali ufficiali la Fiorentina che scrive: “Tutta la Fiorentina, la famiglia Commisso, Rocco, Catherine e Joseph, la squadra e il club si stringono attorno a Raffaele ed esprimono sincero cordoglio per la scomparsa della madre Rosa”. Oggi, dunque, il tecnico viola non sarà in panchina a Bologna. Al suo posto il vice Stefano Citterio. (LA NAZIONE)
La notizia riportata su altri giornali
L'allenatore non sarà in panchina per la sfida di oggi Comunicato - Questo il messaggio della Fiorentina per Palladino «Tutta la Fiorentina, la famiglia Commisso, Rocco, Catherine e Joseph, la squadra e il club si stringono attorno a Raffaele ed esprimono sincero cordoglio per la scomparsa della madre Rosa». (Telenord.it)
Il comunicato della Fiorentina "Tutta la Fiorentina, la famiglia Commisso, Rocco, Catherine e Joseph, la squadra e il club si stringono attorno a Raffaele ed esprimono sincero cordoglio per la scomparsa della madre Rosa". (Milan News)
Fiorentina, DG Ferrari: "Vicini al nostro tecnico, nessuno rilascerà dichiarazioni" (TUTTO mercato WEB)
“Tutta la Fiorentina, la famiglia Commisso, Rocco, Catherine e Joseph, la squadra e il club si stringono attorno a Raffaele ed esprimono sincero cordoglio per la scomparsa della madre Rosa”. Lutto in casa Fiorentina, è scomparsa la mamma del tecnico viola Raffaele Palladino (FirenzeViolaSuperSport Live)
L'allenatore della Fiorentina Raffaele Palladino non sarà in panchina nella partita in programma oggi alle 15 a Bologna. (La Gazzetta dello Sport)
La madre Rosa infatti è scomparsa mentre lui era già a Bologna in attesa di giocare la partita di campionato contro la squadra di Italiano. L’allenatore della Fiorentina, originario di Mugnano di Napoli, è già in viaggio per raggiungere il padre Guglielmo e il resto della famiglia e ovviamente non sarà in panchina al Dall’Ara (il suo posto alla guida della squadra viola sarà preso dal vice Stefano Citterio). (Corriere Fiorentino)