Tale e Quale Show: tutti i vincitori delle scorse edizioni

Tale e Quale Show: tutti i vincitori delle scorse edizioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La primissima edizione di Tale e Quale Show, andata in onda nella primavera del 2012, è stata vinta da Serena Autieri. L'attrice classe 1976 ha imitato Barbra Streisand, Antonella Ruggiero, Lady Gaga e Loretta Goggi, ottenendo sempre un grande successo. In quell'edizione ha battuto: Danilo BrugiaLuisa CornaGabriele CirilliEnzo DecaroGloria GuidaFausto LealiRosalia MisseriLeggi anche: Tale e Quale Show 2024: le imitazioni della finale Sempre nel 2012 è andata in onda la seconda stagione di Tale e Quale Show: alla fine delle 8 puntate a vincere è stato il cantante classe 1973 Giò di Tonno che ha imitato Gino Paoli, Franco Califano, Zucchero, Tiziano Ferro, Mino Reitano, Amedeo Minghi, Riccardo Cocciante, Louis Armstrong (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

Questa sera, venerdì 8 novembre 2024, Rai 1 ospiterà l’attesissima finalissima della 14ª edizione di Tale e Quale Show, il celebre talent show condotto da Carlo Conti. La serata promette emozioni forti e colpi di scena inaspettati, con una competizione ancora apertissima che vede Verdiana Zangaro al primo posto nella classifica generale, seguita da vicino da Feysal Bonciani e Kelly Joyce. (L'Eco Del Litorale)

Grandi emozioni e anche qualche sorpresa nella finale di Tale e Quale Show 2024. Gli undici concorrenti in gara si sono dati battaglia davanti alla giuria composta da Cristiano Malgioglio, Alessia Marcuzzi, Giorgio Panariello e dal giudice speciale Paolo Bonolis, oltre al conduttore Carlo Conti. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

L'appuntamento è su Rai 1 alle 21.30 e in streaming su RaiPlay. Stasera, venerdì 8 novembre, ci sarà l’ultima puntata di Tale e quale show, che decreterà il vincitore di questa edizione. (Fanpage.it)

Tale e Quale Show 2024, ecco chi ha vinto e la classifica completa

Nell'ultima puntata di ieri, 8 novembre, è arrivata terza nei panni di Mina.​​Verdiana Zangaro è una cantante e succede a un altro cantante, Gaudiano, che aveva vinto la scorsa edizione. Nel 2013 ha partecipato ad Amici arrivando quarta, nell'edizione vinta da Moreno. (La Gazzetta dello Sport)

Nonostante gli anni che passano, il format continua a funzionare perché è leggero e spensierato e regala a tratti quei momenti da vecchio varietà che piacciono sempre. Complice pure una concorrenza poco agguerrita, il varietà di Carlo Conti ha tenuto incollati al piccolo schermo oltre tre milioni di telespettatori ogni settimana. (DiLei)

Al secondo e terzo posto nello show di Rai Uno poi Kelly Joyce (con Smooth Operator di Sade) e Feisal Bonchani (Ray Charles in Shake a tail feather). (Vanity Fair Italia)