Sanremo 2025, il cerchio continua a stringersi: arrivano quattro nuove smentite
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sanremo 2025 non rientra tra i progetti di Tananai, Fred De Palma, La Rappresentante di Lista e Antonella Ruggiero. Scopriamo le loro dichiarazioni Sanremo 2025 si avvicina e se il direttore artistico Carlo Conti continua a mantenere il più assoluto riserbo, a sbilanciarsi sono alcuni ex partecipanti della rassegna, con le loro smentite tramite interviste e dichiarazioni sui social. Primo della lista è Tananai, anche se era nell’aria, considerato il suo ultimo album “CalmoCobra” che, oltre ad essere un successo (così come l’omonimo tour), è uscito nelle scorse settimane. (Recensiamo Musica)
La notizia riportata su altre testate
Nelle scorse ore anche Javier Zanetti, dirigente nerazzurro, aveva confermato la chiusura dell'accordo, sottolineando la L'Inter guarda al futuro ed è pronta a blindare un altro suo gioiello. (Spazio Inter)
Sanremo 2025, fuori i nomi di 7 cantanti: dall'ex di Amici regina dell'estate, alla prima volta di un super Big Sono stati svelati i nomi di 7 cantanti che potrebbero approdare alla prossima edizione del Festival della canzone italiana: tra loro anche la star dell'estate. (Libero Magazine)
Potrebbe esserci un inaspettato colpo di scena al Festival di Sanremo 2025, e l’indiscrezione sta ormai circolando sul web. SHARES Share Tweet (WeMusic)
Sarà infatti proprio il conduttore fiorentino a condurre la kermesse canora più attesa dell’anno, dopo ben cinque edizioni portate egregiamente avanti da Amadeus. Come accade ogni anno, anche stavolta milioni di italiani saranno incollati dinnanzi al piccolo schermo per ascoltare i brani inediti portati dai big e per guardare uno spettacolo che non ha eguali nel panorama televisivo nazionale. (WeMusic)
Sono stati spoilerati sette nomi del gruppo di artisti che parteciperanno alla prossima edizione del Festival di Sanremo, il primo dopo l'era Amadeus. (Movieplayer)
Lo spettacolo, scritto da Pettinato e Giuliano Rinaldi (Vera Produzioni), è inserito nella rassegna teatrale “Vacantiandu 2024” diretta da Nico Morelli ed Ettore Palmieri. (Corriere di Lamezia)