Lo ricordate? Batteva Federer, oggi "8 pillole al giorno, non salgo le scale"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un talento cristallino segnato da troppi infortuni. Juan Martin Del Potro si racconta in un video social commovente e svela le difficoltà che hanno attanagliato la sua carriera tennistica tra operazioni chirurgiche, dolori fisici e rinunce. Il campione argentino, ex numero tre del mondo, farà la sua ultima apparizione sul campo a Buenos Aires, il 1° dicembre, in un match-esibizione a cui parteciperà anche Novak Djokovic . (Tuttosport)
Ne parlano anche altri giornali
"Non riesco a salire le scale senza dolore. "Non posso giocare a calcio, non posso giocare a padel. (SuperTennis)
È come un incubo senza fine; ogni mattina mi alzo e prendo dalle sei alle otto pillole, una anche per l’ansia“. “Avrò fatto più di cento iniezioni tra gamba, anca e schiena, ora non riesco più a salire una scala senza provare dolore. (OA Sport)
“Dopo il mio ultimo match con Delbonis, cosa che la gente non sa, il giorno dopo sono volato in Svizzera per la mia quinta operazione al ginocchio”, ha rivelato Del Potro. In un commovente video di 12 minuti, Juan Martin Del Potro ha aperto il suo cuore raccontando il dramma vissuto negli ultimi anni, alla vigilia del match d’esibizione con Novak Djokovic previsto per il 1° dicembre in Argentina. (LiveTennis.it)
Ultimo aggiornamento 26 Novembre 2024 20:00 di redazione Nei giorni di festa per il tennis italiano arriva la dichiarazione shock dell’ex campione Slam. Fan e appassionati commossi. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Donnarumma ha senza dubbio attirato nuovamente l’attenzione per un motivo ben preciso: è tornato l’incubo per il portiere del PSG? Ecco cosa sta succedendo. Il portiere dell’Italia e del Paris Saint-Germain è tornato ad attirare su di sé gli occhi di tutti gli appassionati di calcio: ecco cos’è successo e cosa potrebbe cambiare radicalmente, ancora una volta. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
“Mi hanno infiltrato, prelevato il sangue, bruciato i nervi, bloccato i tendini… prendo 8 pillole al giorno. Non ne posso più” (IlNapolista)