La Lega di Varese in piazza: "Difendiamo Salvini"

La Lega torna coi gazebo in Piazza del Podestà per supportare Matteo Salvini e l’assurdo processo con la richiesta a 6 anni di carcere. «Una vicenda incredibile, un Ministro dell’Interno dovrebbe essere premiato e non processato per aver difeso i confini – dichiara Marco Bordonaro, Segretario della Lega Varese – è sotto processo non solo il nostro Segretario federale, ma anche la visione del mondo di milioni di cittadini, improntata alla legalità: per questo invitiamo tutti a far sentire la propria voce e venire a firmare al nostro gazebo in piazza del Podestà, dalle 10:00 alle 18:00 di sabato 28 settembre; sarà possibile anche tesserarsi». (varesenews.it)

Su altre testate

Nella giornata di sabato 28 settembre la Lega regionale del Lazio ha organizzato alcuni gazebo nel quartiere Eur, per raccogliere firme a sostegno del ministro delle Infrastrutture e vicepresidente... (Virgilio)

Gazebo negato, anzi no. È polemica a Legnano intorno al gazebo organizzato dalla Lega, intenzionata a scendere in piazza sabato 28 settembre per raccogliere firme a sostegno di Matteo Salvini dopo la richiesta di condanna a sei anni nel processo Open Arms come aveva già fatto lo scorso fine settimana. (LegnanoNews.com)

Sabato 28 settembre 2024, la Sezione Comunale di Fucecchio della Lega Salvini Premier, guidata da Marco Cordone, organizza dalle ore 9 alle ore 13,30 presso un'apposita postazione ubicata nel parcheggio fronte Coop di Via di Fucecchiello-Fucecchio, una raccolta firme di incoraggiamento e sostegno a Matteo Salvini (Segretario Federale del Carroccio, Vicepresidente del Consiglio e Ministro dei Trasporti), il quale rischia di essere condannato a 6 anni di carcere e di dover pagare una multa da un milione di Euro, per aver difeso i confini della Repubblica Italiana, fatto che riteniamo, non debba essere considerato reato. (gonews)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Difesa dei confini nazionali La Lega si mobilita a sostegno del suo leader Matteo Salvini, coinvolto nel processo Open Arms. Sabrina Figuccia, Commissario provinciale della Lega Palermo e capogruppo in consiglio comunale, ha annunciato la presenza della Lega in piazza anche questo fine settimana per una “battaglia di giustizia”. (BlogSicilia.it)

Marco Cordone che è anche vicesegretario Provinciale di Firenze della Lega, dice: "Soprattutto in questi momenti, la Lega di Fucecchio serra le fila e si schiera compatta col segretario federale e vicepresidente del consiglio, Matteo Salvini; tra l’altro una nostra delegazione sarà presente anche domenica 6 ottobre all’annuale raduno di Pontida. (LA NAZIONE)