Le pagelle di Tchaouna: era uno dei più attesi, ha mille giustificazioni ma non brilla
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le pagelle di Tchaouna: era uno dei più attesi, ha mille giustificazioni ma non brilla Partita non memorabile per Loum Tchaouna. Il giocatore della Lazio, schierato dal primo minuto da Marco Baroni, non ha inciso nel match contro il Ludogorets. "Era uno dei più attesi e - commenta la Gazzetta dello Sport - questo lo condiziona. Vuole strafare e finisce con il peggiorare le cose. La sua gara termina all’intervallo". (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri media
Ai microfoni di Radio Radio al termine di Lazio Ludogorets, ha parlato Focolari il quale rilascia alcune considerazioni soffermandosi anche sul rigore mancato. Le sue parole Focolari, il giornalista analizza la partita contro il Ludogorets soffermandosi sul rigore non concesso e la prestazione dei biancocelesti (Lazio News 24)
Infortunio Dia – In questi minuti, la Lazio è impegnata sul terreno di gioco dell’Olimpico dove si sta giocando il match valido per la 5^ giornata della fase campionato dell’Europa League, ovvero la gara tra i biancocelesti e il Ludogorets (FantaMaster)
Uno 0-0 che lascia un po' di amaro in bocca specialmente per l'episodio del rigore. La Lazio di Marco Baroni esce con un pareggio dal match contro il Ludogorets con una prestazione con alti e bassi. "È una Lazio meno bella del solito - si legge nella pagella al tecnico biancoceleste sulla Gazzetta dello Sport - anche se le occasioni arrivano lo stesso. (TUTTO mercato WEB)
Lazio a secco di gol contro il Ludogorets: tanti i tentativi dei biancocelesti che non hanno però portato frutto (Lazio News 24)
Nel postpartita il tecnico biancoceleste ha parlato dell’episodio, ma anche dell’umore della squadra e delle condizioni di diversi giocatori che accendono l’allarme in vista delle prossime partite. Marco Baroni ha parlato nel postpartita di Lazio-Ludogorets, soffermandosi sul rigore incredibile non dato a Isaksen e le condizioni di diversi giocatori (CalcioMercato.it)
Si interrompe a quattro la striscia di vittorie consecutive per la Lazio in Europa League, fermata sul pareggio per 0-0 dal Ludogorets in una partita molto bloccata e in cui i biancocelesti reclamano anche per un rigore non concesso nel secondo tempo. (Corriere della Sera)