Le pagelle di Tchaouna: era uno dei più attesi, ha mille giustificazioni ma non brilla
Le pagelle di Tchaouna: era uno dei più attesi, ha mille giustificazioni ma non brilla Partita non memorabile per Loum Tchaouna. Il giocatore della Lazio, schierato dal primo minuto da Marco Baroni, non ha inciso nel match contro il Ludogorets. "Era uno dei più attesi e - commenta la Gazzetta dello Sport - questo lo condiziona. Vuole strafare e finisce con il peggiorare le cose. La sua gara termina all’intervallo". (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri media
La formazione allenata da Marco Baroni ha chiuso il primo tempo sul risultato di 0-0, non riuscendo a creare particolari pericoli alla squadra avversaria, contrariamente a quanto avvenuto nell’ultimo periodo. (FantaMaster)
Focolari, il giornalista analizza la partita contro il Ludogorets soffermandosi sul rigore non concesso e la prestazione dei biancocelesti Ai microfoni di Radio Radio al termine di Lazio Ludogorets, ha parlato Focolari il quale rilascia alcune considerazioni soffermandosi anche sul rigore mancato. (Lazio News 24)
La partita è stata fatta, c’è stata comunque la solita mentalità di voler vincere fino alla fine. È stata una prestazione complicata dall’atteggiamento difensivo dei bulgari. Nel corso della trasmissione “Quelli che…” in onda sui 98.100 di RadioseiLazio è intervenuto l’ex centrocampista della Lazio Marco Parolo. (lazialita.it)
La Lazio di Baroni si è arenata davanti al muro del Ludogorets. I biancocelesti non hanno offerto una prestazione brillante negli ultimi metri di campo, complice anche l’ottima difesa dei bulgari. Era comunque lecito aspettarsi di più da alcuni singoli, Tchaouna e Noslin su tutti, che non sono stati in grado di sfruttare questa occasione. (Lazio News 24)
Marco Baroni, allenatore della Lazio, ha parlato in conferenza stampa dopo lo 0-0 in Europa League contro il Ludogorets. Lazio, 2 infortuni ad una settimana dal Napoli: Baroni svela le condizioni di Dia e Vecino (Tutto Napoli)
Si interrompe a quattro la striscia di vittorie consecutive per la Lazio in Europa League, fermata sul pareggio per 0-0 dal Ludogorets in una partita molto bloccata e in cui i biancocelesti reclamano anche per un rigore non concesso nel secondo tempo. (Corriere della Sera)