Giovanni Scifoni oggi a La volta buona: la fede, l'incidente sul set, la pazzia fatta per amore, il ruolo in Che Dio ci aiuti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Torna in prima serata su Rai1 la nuova stagione di "Che Dio ci aiuti". Da giovedì 27 febbraio per dieci settimane suor Azzurra (interpretata da Francesca Chillemi) e gli altri protagonisti dell'amata fiction torneranno a tenere compagnia ai telespettatori con l'ottava stagione. Tra i nuovi personaggi c'è anche il direttore della Casa del Sorriso, la casa-famiglia che sarà al centro di molte nuove storie, interpretato dall'attore Giovanni Scifoni, che il pubblico ricorda nei panni dottor Sandri in "Doc". (ilmessaggero.it)
Ne parlano anche altri giornali
La nuova stagione di Che Dio ci aiuti è finalmente alle porte! A partire da giovedì 27 febbraio, i telespettatori potranno seguire le avventure di Suor Azzurra e degli altri protagonisti di questa amata fiction Rai 1. (SofiaOggi.com)
Torna in prima serata su Rai1 la nuova stagione di "Che Dio ci aiuti". Da giovedì 27 febbraio per dieci settimane suor Azzurra (interpretata da Francesca Chillemi) e gli altri protagonisti dell'amata fiction torneranno a tenere compagnia ai telespettatori con l'ottava stagione. (leggo.it)
Da giovedì 27 febbraio 2025 arriva in prima serata su Rai 1 Che Dio ci aiuti 8, nuova stagione dell'amatissima serie composta da dieci puntate. Suor Azzurra dovrà affrontare una nuova sfida, non facile da portare a termine per lei: una vera e propria rivoluzione. (La Gazzetta dello Sport)
Ecco perché il nuovo set che vedete nelle nostre foto… Lui in quello del direttore della medesima, Lorenzo Riva, psichiatra rigido e alquanto puntiglioso, da poco vedovo e padre di due figli che vivono con lui nella Casa, che sono Pietro e la piccola Giulia detta GiuliaBum, e il motivo lo capirete presto mentre vi affezionerete a entrambi. (SpettacoloMania)
La nuova stagione di Che Dio ci aiuti 8 è finalmente qui, pronta a catturare l’attenzione del pubblico con le sue storie toccanti e i suoi nuovi personaggi. La fiction Rai 1, in onda dal 27 febbraio, promette di esplorare temi importanti attraverso una narrazione semplice ma incisiva, portando alla luce le sfide quotidiane di Suor Azzurra e dei giovani che la circondano. (SofiaOggi.com)
Se è certo più facile fare la sua in convento, lo è meno in un posto dove quasi nessuno ti vuole. Una stagione, diremmo, di grandi novità. (Movieplayer)