TS - Intrigo Buongiorno: Napoli ancora in pole, ma c'è un punto spinoso. L'Inter aspetta una cessione

Il Napoli resta in pole position per Alessandro Buongiorno. Secondo Tuttosport, l'Inter è rispuntata ieri in maniera dirompente. Le parole dell'agente, Beppe Riso, potrebbero essere una mossa per mettere pressione a De Laurentiis, ma dal canto suo il centrale ha sempre considerato l'Inter la destinazione preferita e ha una stima ampiamente ricambiata da Marotta e Ausilio. Ad oggi l'Inter non ha la cifra da investire per l'operazione, deve aspettare l'eventuale cessione di De Vrij all'Al-Ittihad, per poter avere 35 milioni più 5 di bonus da proporre, pareggiando l'offerta del Napoli, che ha messo sul piatto per il giocatore un quinquennale da 2,5 milioni a salire fino a 3. (Fcinternews.it)

Su altre testate

Buongiorno Napoli Inter – Ultime ore movimentate per uno degli affari principali di questo inizio della sessione estiva di trattative in Italia: nella serata di ieri (giovedì 4 luglio), si è creato a sorpresa un triangolo di mercato fra Buongiorno, il Napoli e l’Inter. (FantaMaster)

Calciomercato Napoli, le ultime sull'affare Buongiorno Nella serata di ieri il giocatore ha incontrato il suo agente, Giuseppe Riso, il quale si è poi intrattenuto per circa un'ora con il direttore sportivo del Napoli, Giovanni Manna. (Fantacalcio ®)

Nella giornata di ieri c’è stato il forte interessamento dell’Inter, che ha però chiesto di prendere tempo perché dovrebbe operare in uscita prima di poter chiudere. (ROMA on line)

FCIN1908 / Buongiorno verso Napoli. Se parte De Vrij gli occhi dell’Inter…

Cena notturna tra Alessandro Buongiorno e il suo entourage, con la presenza anche di Beppe Riso che ieri ha agitato le acque attorno al centrale del Torino rivelando l'offensiva dell'Inter che sta provando a inserirsi nell'affare con il Napoli (Fcinternews.it)

L’affare Buongiorno sembra poter andare verso una chiusura importante e definitiva: la mossa di De Laureurentiis che ha sbloccato tutto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Così, tra l'altro, da permettere a Carlos Augusto di tornare a giocare stabilmente nel suo ruolo naturale, ovvero quello di esterno. Senza contare le sirene arabe che nelle ultime ore si sono fatte insistenti per Stefan de Vrij, ora in uscita dai nerazzurri per una cifra tra i 10 e i 15 milioni di euro. (fcinter1908)