IL CAPITANO ENRICO DELPRATO: “BELLA PRESTAZIONE, CONDIZIONATI DAL GIOCARE IN 10”

/25. 'Delprato portiere? Nessuno lo avrebbe mai pensato, è stata una cosa frettolosa: avevamo finito i cambi, c'era necessità di mandare qualcuno in porta, mi sono guardato con l'allenatore e sono andato io. Peccato perché la partita, per tutti i 90 minuti, nonostante l'espulsione è andata bene. Ci ha condizionato giocare in 10, stavamo difendendo bene, poi purtroppo sono arrivati questi due gol sul finale. (Parma Calcio 1913)

Ne parlano anche altre testate

Una vittoria arrivata nei minuti finali. Il Napoli ha superato 2-1 il Parma con le reti di Lukaku e Anguissa arrivate nel recupero conquistando il secondo successo consecutivo in campionato. (TUTTO mercato WEB)

"Famiglia". E due abbracci di gruppo. Così Antonio Conte sui social celebra il successo contro il Parma. L'allenatore salentino, all'indomani della vittoria del Maradona, ha pubblicato su Instagram un post con l'abbraccio della sua squadra e una parola chiarissima: famiglia. (Tutto Napoli)

5 Mazzocchi Spinge e difende maluccio. Dal 33' st Simeone sv 7 Meret Provoca il rigore, ma la parata all'ultimo respiro su Almqvist vale un gol. (la Repubblica)

Una vittoria arrivata con l'avversario in dieci, senza portiere dal 75' per l'espulsione di Suzuki, e con la rete dell'1-1 siglata dal suo pupillo. Il match sembra iniziare nel migliore dei modi per il Napoli: Kvaratskhelia sfiora il vantaggio e Pecchia perde Valeri, importante arma difensiva. (ROMA on line)

Conte: "Chi non salta è juventino? Ci vuole sempre rispetto" Le pagelle del Napoli (Eurosport IT)

Il pensiero di Alfredo Pedullà su Napoli-Parma, partita vinta dalla squadra di Conte allo stadio Maradona di Fuorigrotta. (AreaNapoli.it)