Lazio, Castroman tifoso vero: lo scatto social - FOTO

Lucas Castroman non dimentica la Lazio, anzi. È sempre nei suoi pensieri, è un tifoso vero. A testimoniarlo è stato l'ultimo scatto social pubblicato dall'ex attaccante argentino, che ha giocato nella Capitale tra il 2001 e il 2003. In una storia su Instagram, infatti, ha postato una sua foto di fronte a uno degli store ufficiali di Lazio Style presenti a Roma. "Sempre forza Lazio", ha scritto. Di seguito il post. (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altri media

Lazio, il Girona non molla Castellanos Dopo una sola stagione, Valentín Castellanos, potrebbe già lasciare la Lazio. (Lazialita)

Alla Lazio è iniziato un nuovo ciclo con l'arrivo di Baroni e i tanti movimenti di mercato. (Sky Sport)

Il domino degli attaccanti torna a preoccupare la Lazio. Ceduto Dovbyk all'Atletico Madrid, il Girona torna alla carica per Castellanos. Gli emissari del club spagnolo hanno ripreso a tessere i contatti con l'entourage del calciatore, che intanto continua a lavorare in vista della prossima stagione. (Fantacalcio ®)

Lazio, il Girona non molla Castellanos

Ora inizia una nuova avventura, sono concentrato e pronto di testa per far bene qui e allenarmi forte». (ilmessaggero.it)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Lucas Castroman, centrocampista argentino che un passato nella Lazio (tra il 2001 e il 2003), ha parlato ai microfoni di Lazio Style Channel. (TUTTO mercato WEB)