Germania: si ai sacramenti persone divorziate o risposate

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Wakeupnews ESTERI

Berlino – È una tradizione secolare della Chiesa Cattolica quella che impedisce alle persone divorziate o risposate di accedere ai sacramenti ecclesiastici come la comunione, la confessione, il battesimo, la cresima e l'estrema unzione perché considerati ... (Wakeupnews)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'arcidiocesi di Friburgo, la seconda per importanza in Germania, guidata dall'arcivescovo Robert Zollitsch (in foto), coglie in questi giorni questo vento di ... (Oggi Treviso)

L'universo cristiano è immenso, con migliaia e migliaia di siti web, blog e informazioni. (Aleteia)

RNews, Mancuso: ''Sacramenti ai divorziati, no a una legge fredda e distante'' (La Repubblica)

La chiesa cattolica tedesca ha aperto la porta ai divorziati, che potrebbero, ben presto, tornare a ricevere i sacramenti. (Articolotre)

Sulla spinosissima questione dei sacramenti ai divorziati dalla diocesi di Friburgo arriva la fuga in avanti che molti si aspettavano... Clicca due volte su qualsiasi parola di questo articolo per visualizzare una sua ... (Quotidiano.net)

A 25 anni dal documento sulla dignità e la vocazione della donna, il Pontificio Consiglio per i Laici, presieduto dal cardinale Stanislaw Rylko, ne promuove in... (La Perfetta Letizia)