Longari: «Nico Paz, un’attesa. Inter potrebbe agire a gennaio!»

Gianluigi Longari ha lasciato aperta la possibilità che l’Inter agisca nel calciomercato invernale per sopperire ad alcune lacune difensive. Per quanto riguarda Nico Paz, la strada sembra tracciata. IL COMMENTO – Così Gianluigi Longari in un editoriale pubblicato su Sportitalia.it: «L’Inter potrebbe diventare parte attiva delle prossime settimane, specie se le condizioni di Acerbi non dovessero dare le garanzie che hanno contraddistinto la sua affidabile e concreta esperienza con i milanesi prima della recente sequenza di infortuni che lo hanno tenuto lontano dal campo. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Riccardo Trevisani ha ironizzato sul fatto che i genitori degli Esposito abbiano prodotto tre calciatori di spessore per il calcio italiano, commentando poi la possibile posizione di Nico Paz all’Inter. (Inter-News)

Nel posticipo del lunedì sera della 17esima giornata di Serie A ci sarà a San Siro un osservato specialissimo. I dirigenti interisti si stanno muovendo per tempo sul gioiellino scuola Real Madrid e che il profilo piaccia lo ha confermato anche Simone Inzaghi nel corso della conferenza stampa pre-partita. (Calciomercato.com)

Nico Paz-Inter, ecco la chiave. Barella sorpassa Frattesi. Le top news delle ore 13 (L'Interista)

Longari: "Arnautovic e Correa, divorzi inevitabili. Nico Paz per l'estate? L'Inter ci sarà"

L'Inter osserva Nico Paz ed è pronta a convincere il Como con Pio Esposito (TUTTO mercato WEB)

Molti giocatori di proprietà dell’Inter sono protagonisti di prestiti nei principali campionati europei. Ancora in gol entrambi i fratelli Esposito, ma sorride davvero solo uno dei due. Filip Stankovic è sempre più protagonista con il Venezia. (Inter-News)

Nel suo editoriale su Sportitalia.com Gianluigi Longari parla delle possibili mosse di mercato nerazzurre, a pochi giorni dalla riapertura delle trattative: "Anche l’Inter potrebbe diventare parte attiva delle prossime settimane, specie se le condizioni di Acerbi non dovessero dare le garanzie che hanno contraddistinto la sua affidabile e concreta esperienza con i milanesi prima della recente sequenza di infortuni che lo hanno tenuto lontano dal campo. (L'Interista)