Carlo e Camilla ad Ascot, tra cappelli eccentrici, fragole e champagne

Rotondi, quadrati, triangolari, a falde ampie, dai colori vivaci, a tema floreale o con fiocchi, uccelli, farfalle. Cappelli e fascinator che vanno dall’eccentrico voluminoso ingombrante, a vere e proprie costruzioni che sfidano la legge di gravitazione universale. Al Royal Ascot, che quest’anno si tiene fino a sabato 22 giugno, non si va, infatti, solo per le prestigiose gare che si svolgono in presenza di Carlo e Camilla. (Io Donna)

La notizia riportata su altri media

Oggi dovrà vedersela soprattutto con la compagna di allenamento Highbury e con Birdman. La figlia di Galileo all’ultima uscita a Lingfiled è giunta seconda alle spalle di Ambiente Friendly nelle William Hill Lingfield Derby Trial Stakes correndo molto bene. (Equos)

Gb, il principe William accompagna la regina Camilla al secondo giorno del Royal Ascot 19 giugno 2024 (Il Sole 24 ORE)

Per la prima giornata delle gare re e regina guidano la processione di carrozze da Windsor all’ippodromo del Berkshire che è diventato il ritrovo mondano dell’estate. Reali in grande spolvero per le corse dei cavalli di Ascot. (OGGI)

L'arrivo di re Carlo e Camilla al Royal Ascot | Video iO Donna

Il mercoledì di Royal Ascot è incentrato sull’edizione 2024 delle Prince Of Wales’s Stakes, prova di Gruppo 1 sulla distanza dei 2000 metri. I punti di riferimento di questa classica sono Auguste Rodin ed Inspiral. (Equos)

È la settimana più importante della stagione delle corse dei cavalli in Gran Bretagna; a Ascot nel Berkshire si distribuiscono premi complessivi per Londra, 18 giu. (Io Donna)