“Maria Corleone”, storia di famiglia e di mafia

Nella serie interpreta Maria Corleone o Maria Florio: una donna, due identità. «Finché si trova a gestire la sua vita, le sue ambizioni, il suo presente a Milano Maria è una donna limpida e pulita. Nel suo ambiente lavorativo si fa chiamare Maria Florio, vuole diventare una famosa stilista, si è costruita una carriera, ha un fidanzato che fa il magistrato, poi scopre di aspettare un bambino e in occasione dell’anniversario di nozze dei genitori sceglie di tornare a Palermo». (Tv Sorrisi e Canzoni)

Su altri media

Però mantiene una sua direzione e a suo modo è una donna impeccabile. Il titolo della nuova (AMICA - La rivista moda donna)

Fiction Mediaset Fiction e Soap Opera (CiakGeneration)

Rosa Diletta Rossi è protagonista di una nuova serie Mediaset che mescola saga familiare e mafia Fortunato Cerlino e Rosa Diletta Rossi in "Maria Corleone" Cecilia Uzzo (Tv Sorrisi e Canzoni)

L’attrice è già stata vista in altre fiction, come Nero a metà, proprio come Fortunato Cerlino, attore che però deve la propria fama soprattutto al ruolo di Don Pietro Savastano in Gomorra-La Serie. (Tvblog)

Un racconto controverso. Rosa Diletta Rossi è la protagonista di Maria Corleone, la nuova fiction di Canale 5. Con lei, Alessandro Fella (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Maria Corleone è una stilista palermitana che vive a Milano con il suo compagno Luca, un giovane procuratore. Maria Corleone: la trama (Today.it)