Juventus, per Koopmeiners potrebbero allungarsi i tempi: le ultime

Il lavoro di Cristiano Giuntoli continua su più fronti, e ora è atteso il momento del rilancio per Koopmeiners. La Juventus è pronta ad aumentare l’offerta iniziale di 45 milioni di euro, che era stata respinta dall’Atalanta, salendo a 50 milioni più bonus per cercare di chiudere l'affare. Lo scrive il Corriere dello Sport.Tuttavia, l’infortunio di Scamacca potrebbe rappresentare un intoppo: l'Atalanta, concentrata sulla ricerca di un sostituto per l'attaccante, potrebbe rallentare i tempi di trattativa con la Juventus per l’olandese. (ilBianconero)

La notizia riportata su altri media

"Conte è un grande acceleratore per le squadre ma può non bastare. C'è bisogno di completare la rincorsa iniziata con Conte per colmare il gap che lo scorso anno c'è stato con le altre. A TMW Radio è arrivato il momento de L'Editoriale e oggi tocca a Luca Marchetti di Sky Sport. (TUTTO mercato WEB)

La Juve è sempre sulle tracce di Teun Koopmeiners e in casa bianconera resterebbe la fiducia per arrivare all’olandese La Juventus conterebbe di ottenere il via libera prima del 14 agosto giorno in cui l’Atalanta disputerebbe la Supercoppa Europea. (Juventus News 24)

La permanenza del difensore. Dall'altra, Giuntoli sta portando avanti il “progetto poker”, che prevede l'acquisizione di quattro rinforzi concordati con l'allenatore Thiago Motta. (ilBianconero)

Juventus, quattro giocatori per Thiago Motta: il sogno è Koopmeiners

Milik all’Atalanta – Blitz di Giuntoli e accelerata totale. La Juventus ha offerto Milik all’Atalanta per sopperire all’infortunio di Scamacca e all’assenza dell’attaccante della Nazionale italiana almeno per i prossimi sei mesi. (FantaMaster)

Su Gazzetta: "Corsa su Koopmeiners", c’è stato un contatto preliminare con l’Atalanta. Nelle ultime ore ha iniziato a far circolare il nome di Arkadiusz Milik in casa Atalanta. (Tutto Juve)

Nel fattempo, la rosa rimane da sfoltire, col ds Giuntoli al lavoro sulle uscite degli esuberi. Di questi acquisti, nei piani della Juventus, due saranno a titolo definitivo, mentre gli altri due in prestito. (GianlucaDiMarzio.com)