IL VIDEO. Beyonce da record, 11 nomination ai Grammy Awards

Per saperne di più:
Presidenziali Usa 2024 Oscar 2025

Roma, 8 nov. Beyoncé sarà la grande favorita ai prossimi Grammy Awards che saranno assegnati il 2 febbraio 2025 a Los Angeles. La cantante ha ottenuto ben 11 nomination per l'album "Cowboy Carter", un tributo alle radici afroamericane della musica country, e i relativi singoli. Per lei è un record dopo le 10 nomination conquistate nel 2010.Nella sua carriera ha ottenuto ora un totale di 99 nomination ai Grammy - più di qualsiasi altro artista - ma non ha ancora vinto il premio più importante della Recording Academy, quello dell'album dell'anno. (il Dolomiti)

Ne parlano anche altri giornali

Undici nomination in quattro generi diversi: pop, country, rap e americana. Beyoncé è sempre più regina dei Grammy. (Il Fatto Quotidiano)

Beyonce da record, 11 nomination ai Grammy Awards 08 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Sono state annunciate oggi pomeriggio, durante una diretta streaming condotta da Gayle King e Jim Gaffigan, le nominations per i Grammy 2025, gli Oscar della musica, la cui cerimonia si terrà dal vivo domenica 2 febbraio 2025 presso la Crypto. (Panorama)

Grammy, le nomination 2025: il country di Beyoncé sbaraglia tutti

E sembra proprio che saranno due donne a contendersi le statuette più influenti: Beyoncé e Taylor Swift. Oggi, venerdì 8 novembre, l'Academy ha condiviso le nomination ufficiali dei premi più celebri della musica globale. (Io Donna)

Il Best Score Soundtrack for Video Games and Other Interactive Media dei Grammy Awards, "premia l'eccellenza negli album di colonne sonore composte prevalentemente da partiture originali e create specificamente per, o come accompagnamento a, un videogioco attuale o altri media interattivi pubblicati nel periodo di qualificazione". (Multiplayer.it)

Beyoncé è la dominatrice assoluta delle nominations per i Grammy Awards, annunciate oggi. Ma soprattutto, Beyoncé ha conquistato candidature per il miglior album country, miglior canzone country e miglior duetto country (II Most Wanted con Miley Cyrus). (la Repubblica)