Aouar è a un passo dall'Al Ittihad, ma ancora parla da giallorosso: "Tornato a casa, già pronto"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Houssem Aouar sembra ormai a un passo dalla cessione all'Al-Ittihad per una cifra vicina ai 15 milioni di euro, ma nell'attesa è rientrato a Roma per lavorare coi compagni giallorossi agli ordini di mister Daniele De Rossi. "Tornato a casa. Già pronto", è la didascalia di una storia Instagram pubblicata dal centrocampista ex Betis per annunciare la ripresa degli allenamenti nella capitale. Nel selfie condiviso da Aouar, lo si vede indossare la maglia di allenamento ufficiale della nuova stagione 2024/2025. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

la Roma ha praticamente chiuso gli ultimi dettagli dell’operazione con Al-Ittihad, generando una pluvalenza importantissima per i conti giallorossi. Per il 9 bisognerà però cedere anche Abraham. (ForzaRoma.info)

Soldi che saranno registrati come piena plusvalenza dopo che l’ex Lione era arrivato a parametro zero. Un operazioni rapida e quasi a sorpresa, che è ormai alle battute finali. (Pagine Romaniste)

Imponente, che riempie l'aerea e sa giocare con la squadra. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Il denaro sarà poi girato sul nuovo attaccante che sostituirà Tammy Abraham. Una plusvalenza totale per il club. (ilmessaggero.it)

Una stagione in cui non ha di certo rubato l'occhio: tra Serie A ed Europa League, il centrocampista francese ha collezionato 25 presenze (TUTTO mercato WEB)

Le segnalazioni di ieri ha suggerito che un accordo fosse vicino per un totale di 15 milioni di euro, ma il gli ultimi dettagli sono ormai stati definiti e soprattutto anche il giocatore ha accettato la mossa. (it.football-italia.net)