Lady Gaga e Joaquin Phoenix fanno impazzire i fan alla Mostra del Cinema

Lady Gaga e Joaquin Phoenix fanno impazzire i fan alla Mostra del Cinema «What the world needs now is love», recita la canzone che accompagna le immagini dell’attesissimo “Joker: Folie à Deux”. E l’amore, al Lido, non manca. Dopo giorni di disperata caccia nella speranza di incrociare le star protagoniste e una notte passata in sacco a pelo per accaparrarsi un posto in prima fila per il tappeto rosso, non si può certo dire che l’affetto dei fan non sia palpabile. (La Nuova Venezia)

Su altri media

Venezia, 4 set. (Agenzia askanews)

Sulla realizzazione del film, l'attore parla di un processo "energizzante" e ammette che è stato un piacere "prendere delle canzoni standard e fare in modo che diventassero specifiche per i personaggi che così riescono ad esprimersi". (TuttOggi)

In conferenza stampa l'attore premio oscar ha rivelato i primi dettagli sulla sua interpretazione nell'attesissimo sequel: perdere peso per interpretare Joker, questa volta, è stato più difficile. (leggo.it)

Lady Gaga: «Recitare con Joaquin Phoenix è sfidante». E lui: «Per fare Joker ho dovuto perdere molti chili»

È il giorno di Lady Gaga al Festival di Venezia 2024. E, fin dalle prime ore del mattino, la scena davanti al red carpet del Lido è quella dei giorni scorsi per Brad Pitt, Clooney e Angelina Jolie: tende, ombrelli per riparare dal sole, sedie pieghevoli, sacchi a pelo. (Vanity Fair Italia)

La ballata del Joker, stavolta, è un passo a due. Joker: Folie à deux, il talento di Joaquin Phoenix si è unito a quello di Lady Gaga, entrambi alla Mostra di Venezia avevano consegnato prove da Oscar, uno per Joker, l’altra per A star is born e sono accolti da legioni di fan. (la Repubblica)

I suoi fan si sono messi davanti al red carpet fino da martedì sera. DALLA NOSTRA INVIATA VENEZIA «Una storia d’amore diversa da tutte le altre», dice Lady Gaga di Joker: Folies a deux, il sequel del film del 2019 che valse il Leone d’oro a Todd Phillips dalla giuria presieduta da Lucrecia Martel e l’Oscar a Joaquin Phoenix (Corriere della Sera)