Supercoppa, la Sir esorcizza il pericolo Piacenza e va in finale

Superlega Tabellino partita Sir Safety Perugia Volley - Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza Squadra in casa Sir Safety Perugia Volley Squadra avversaria Gas Sales Bluenergy Volley ... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altri media

Le due squadre torneranno in campo domani per contendersi il primo trofeo della stagione: la finale della Supercoppa è in programma alle ore 18, diretta su Rai Sport e VBTV. (Federvolley)

Le interviste raccolte al termine della seconda semifinale di Del Monte® Supercoppa 2024, giocata stasera a Palazzo Wanny fra Itas Trentino e Vero Volley Monza. Firenze, dopo la semifinale di Supercoppa 2024. (trentinovolley.it)

VERO VOLLEY MONZA 3-0 (25-20, 25-21, 25-23) Vero Volley Monza: Kreling 2, Marttila 15, Di Martino 3, Szwarc 14, Rohrs 9, Beretta 5, Juantorena (L), Lawani 0, Mancini 0, Picchio 0, Gaggini (L). (Volleyball.it)

Supercoppa: Trento si vendica su Monza e va in finale

Sarà l’Itas Trentino a sfidare la Sir Susa Vim Perugia (vincente 3-1 contro Piacenza) nella Finale della Del Monte® Supercoppa SuperLega 2024. I Campioni d’Europa in carica hanno superato Vero Volley Monza in tre set e contenderanno agli umbri il primo titolo della stagione in una finale inedita del trofeo. (ivolleymagazine)

Pronostico rispettato nonostante una battagliera Monza a cui però non riesce l'impresa di qualche mese fa quando eliminò l'Itas Trentino nella semifinale scudetto. Non ne aveva i mezzi il Vero Volley, monco di Juantorena in maglia di libero con la spalla operata ancora non completamente recuperata e gli stop di Averill e Mosca. (La Gazzetta dello Sport)

I Campioni d’Europa in carica hanno superato Vero Volley Monza in tre set e contenderanno agli umbri il primo titolo della stagione in una finale inedita del trofeo. FIRENZE- Sarà l’Itas Trentino a sfidare la Sir Susa Vim Perugia (vincente alle 15.30 contro Piacenza) nella Finale della Del Monte® Supercoppa SuperLega 2024. (Tuttosport)