Udinese-Genoa 0-2, festa rossoblù con Pinamonti e un autogol di Giannetti: ​follia di Touré (espulso dopo due minuti)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

La follia di Touré dopo appena due minuti, espulso per una gomitata a Zanoli (dopo chiamata del Var) dall’arbitro Aureliano, condanna l’Udinese, sconfitta per la quarta volta nelle ultime cinque partite. Festeggia il Genoa, che conquista la terza vittoria in campionato dopo quella ottenuta contro il Monza il 24 agosto e contro il Parma il 4 novembre, la prima della gestione Vieira. Esulta Patrick Vieira, che in due gare alla guida dei rossoblù – dopo essere subentrato ad Alberto Gilardino – ha conquistato quattro punti. (ilmessaggero.it)

Su altre testate

Vieira ha colpito nel segno. In particolare, Zanoli non aveva un passato da ala pura, me ha giocato sempre da terzino oppure esterno di centrocampo: ma il suo scatto improvviso ha messo in difficoltà Tourè che lo ha colpito con un gomito ed è stato espulso, oltre a riuscire a segnare il raddoppio con un tiro deviato da Giannetti. (Pianetagenoa1893.net)

Voti fantacalcio e highlights di Udinese-Genoa, per la 14° giornata di Serie A 2024/2025: Pinamonti è il migliore del match (Calciomagazine)

Che sia subentrante o che parta titolare, come accaduto già in sette occasioni e due su due con Vieira, l’esterno di Carpi sta trovando continuità, proprio quella che gli è mancata la scorsa stagione, e lo dimostra gara dopo gara. (La Repubblica)

VIEIRA– «Sicuramente sono rimasto dispiaciuto dal pareggio contro il Cagliari, oggi è stata una partita diversa ma abbiamo fatto un passo in avanti, la classifica però cambia sempre, dobbiamo quindi guardare alla qualità della partita che facciamo». (Cagliari News 24)

«Imponderabile». Ma anche «stupido». (Il Messaggero Veneto)

Il link per le formazioni ufficiali e la diretta scritta: la partita dei Grifoncini (Pianetagenoa1893.net)