“Ecco perché ti devi vergognare”. Cruciani stronca Sala sul Berlusconi Airport

Nell’ultima puntata della Zanzara, Giuseppe Cruciani ha espresso la sua indignazione nei confronti delle recenti decisioni del Comune di Milano e della giustizia italiana. Ecco le sue parole. “Allora ragazzi, oggi sono incazzat nero con il comune di Milano, per la precisione con il sindaco, il dottor Beppe Sala – ha esordito il conduttore – Sapete contro cosa la giunta ha deciso di fare ricorso? Beh, una cosa fondamentale per la città, una cosa che ha a che fare con la vita di tutti i giorni dei cittadini. (Nicola Porro)

La notizia riportata su altri giornali

I figli di Silvio Berlusconi fanno quadrato intorno alla figura del padre, difendendo la scelta di intitolargli l’aeroporto di Malpensa. Milano – Lo scorso luglio, dopo l’annuncio dell’intitolazione, era stato Piersilvio ad attaccare Beppe Sala, non particolarmente entusiasta della scelta. (IL GIORNO)

Una posizione che la figlia di Silvio Berlusconi e di Veronica Lario, ha liquidato con parole (Secolo d'Italia)

«Per le tempistiche, però, non so ancora niente». La conferma arriva proprio dal sindaco Beppe Sala: «Ci siamo associati al ricorso come altri Comuni», ha spiegato il primo cittadino il giorno dopo l’approvazione della delibera da parte della giunta. (Corriere Milano)

Il Comune di Milano fa ricorso contro l'intitolazione di Malpensa a Berlusconi

Se Berlusconi è stato un “gran milanese”, come senza dubbio al di là di tutto è stato, non si capisce perché intitolargli un aeroporto varesino. No, l’aeroporto di Malpensa non va intitolato a Silvio Berlusconi. (IL GIORNO)

Tutti per lo stesso motivo, in sintesi: «Ci sono problemi più importanti, sarebbe uno spreco di soldi». MALPENSA – Il ricorso al Tar per stabilire la legittimità dell’intitolazione di Malpensa a Silvio Berlusconi divide il Cuv. (malpensa24.it)

Il Comune di Milano si schiera ufficialmente contro l’intitolazione dell’aeroporto di Malpensa a Silvio Berlusconi. Come riporta Il Sole 24 Ore, la giunta comunale del capoluogo lombardo ha infatti approvato la delibera relativa al ricorso contro tale decisione, che è pronta a portare avanti insieme ai comuni che hanno approvato e a quelli che approveranno il medesimo provvedimento. (WIRED Italia)