Festeggiano Cremonese, Palermo e Cesena, pareggio tra Cosenza e Juve Stabia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Corini fa due su due. Dopo il successo contro la Juve Stabia, la Cremonese supera pure la Salernitana: è 2-1 allo Zini. La sblocca Collocolo, Bonazzoli raddoppia. Non basta ai granata la rete di Ferrari. I grigiorossi confermano il quarto posto e salgono a quota 17 punti. Il Pisa capolista, in campo domenica contro il Frosinone, è fermo a 22. Il Palermo conquista la prima vittoria stagionale al Barbera. (La Gazzetta dello Sport)
Su altre fonti
Il primo tempo tra Inter e Juventus è riassumibile con una sola parola: spettacolo. intensità allo stadio San Siro con il vantaggio di Zielinski dal dischetto, con la rimonta di (SpazioJ)
Cremonese, Corini: "Importante vincere due gare di fila, lucidi dopo la rete del 2-1" (TUTTO mercato WEB)
La Cremonese di Corini fa due su due e batte a domicilio la Salernitana grazie alle reti di Collocolo e Federico Bonazzoli. Una vittoria che avvicina i grigiorossi al secondo posto in classifica e dà un’ulteriore carica di fiducia dopo quella di Castellammare. (CuoreGrigiorosso.com)
Lo farò capire ai giocatori». L'analisi Dopo aver chiesto chiarimenti all'arbitro a centrocampo per il supplemento di recupero non concesso, Martusciello fornisce a propria volta spiegazioni sulla crisi granata. (ilmattino.it)
Cremonese-Salernitana 2-1, Corini: "Vittoria preziosa, Bonazzoli determinante" Il tecnico grigiorosso: "Torregrossa? Ha grandi qualità ma ha bisogno di avere continuità" (Ottopagine)
– Eugenio Corini conquista la seconda vittoria consecutiva dal suo arrivo sulla panchina della Cremonese. L’inizio della gara è favorevole ai padroni di casa che si mostrano manovrieri e maggiormente incisivi. (Quotidiano Sportivo)