Festeggiano Cremonese, Palermo e Cesena, pareggio tra Cosenza e Juve Stabia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Corini fa due su due. Dopo il successo contro la Juve Stabia, la Cremonese supera pure la Salernitana: è 2-1 allo Zini. La sblocca Collocolo, Bonazzoli raddoppia. Non basta ai granata la rete di Ferrari. I grigiorossi confermano il quarto posto e salgono a quota 17 punti. Il Pisa capolista, in campo domenica contro il Frosinone, è fermo a 22. Il Palermo conquista la prima vittoria stagionale al Barbera. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

Il primo tempo tra Inter e Juventus è riassumibile con una sola parola: spettacolo. intensità allo stadio San Siro con il vantaggio di Zielinski dal dischetto, con la rimonta di (SpazioJ)

Cremonese, Corini: "Importante vincere due gare di fila, lucidi dopo la rete del 2-1" (TUTTO mercato WEB)

La Cremonese di Corini fa due su due e batte a domicilio la Salernitana grazie alle reti di Collocolo e Federico Bonazzoli. Una vittoria che avvicina i grigiorossi al secondo posto in classifica e dà un’ulteriore carica di fiducia dopo quella di Castellammare. (CuoreGrigiorosso.com)

Lo farò capire ai giocatori». L'analisi Dopo aver chiesto chiarimenti all'arbitro a centrocampo per il supplemento di recupero non concesso, Martusciello fornisce a propria volta spiegazioni sulla crisi granata. (ilmattino.it)

Cremonese-Salernitana 2-1, Corini: "Vittoria preziosa, Bonazzoli determinante" Il tecnico grigiorosso: "Torregrossa? Ha grandi qualità ma ha bisogno di avere continuità" (Ottopagine)

– Eugenio Corini conquista la seconda vittoria consecutiva dal suo arrivo sulla panchina della Cremonese. L’inizio della gara è favorevole ai padroni di casa che si mostrano manovrieri e maggiormente incisivi. (Quotidiano Sportivo)