Il ds Manna frena sul rinnovo di Kvaratskhelia: «Non c’è fretta, vediamo che succede nei prossimi mesi»

Il direttore sportivo mostra di non avere fretta. «Il mercato? Potevamo fare qualcosina meglio ma abbiamo inserito elementi di spessore» Il ds Manna: «Il rinnovo di Kvaratskhelia? Non c’è fretta, vediamo che succede nei prossimi mesi» Il ds Giovanni Manna a Mediaset prima di Napoli-Palermo di Coppa Italia. «Per noi la Coppa Italia è una competizione importante, quest’anno non abbiamo le coppe europee. (IlNapolista)

La notizia riportata su altri giornali

Nel pre-partita della sfida valida per i 16esimi di finale di Coppa Italia “Napoli-Palermo”, il direttore sportivo del Napoli Giovanni Manna ha dichiarato in esclusiva a Mediaset: "Bilancio sul mercato? Abbiamo cercato di fare il meglio delle nostre possibilità con elementi di spessore, un mix di giocatori pronti come Lukaku, Neres, McTominay, Spinazzola e altri bravi ma che hanno ancora un futuro davanti come Buongiorno, Rafa Marin, Gilmour. (Sport Mediaset)

"Per noi la Coppa Italia è una competizione importante, perché quest'anno non avendo le partie europee dobbiamo onorarla e arrivare fine in fondo. Il mister ha fatto delle scelte e noi siamo fiduciosi di tutti i ragazzi in rosa, non ci aspettiamo risposte ma conferme e pensiamo che tutti facciano la grande partita che ci aspettiamo. (CalcioNapoli24)

Manna, DS azzurro ai microfoni di Mediaset: 'L'ho detto e lo ribadisco, non c'è fretta e non dobbiamo partire con la corsa al rinnovo. Khvicha ha tre anni di contratto con il Napoli' 'Siamo... (Virgilio)

Rinnovo Kvaratskhelia e Osimhen-Milan, parla Manna

Manna: "Rinnovo Kvara? Nessuna deadline, non c'è fretta! Osimhen-Milan? Nessuna chiamata" (Tutto Napoli)

Il mister ha fatto le sue scelte, c'è fiducia in tutti gli elementi del gruppo. E' una tappa di questo percorso. (SOS Fanta)

Così il Ds azzurro Giovanni Manna. "Bilancio sul mercato? Abbiamo cercato di fare il meglio delle nostre possibilità con elementi di spessore, un mix di giocatori pronti come Lukaku, Neres, McTominay, Spinazzola e altri bravi ma che hanno ancora un futuro davanti come Buongiorno, Rafa Marin, Gilmour. (Today.it)