Arrivederci Anelli del Potere, benvenuta pubblicità: presto su Amazon Prime Video ancora più annunci

Introdotta a inizio 2024, l'adv è destinata a crescere sulla piattaforma La pubblicità su Amazon è destinata ad aumentare, a partire dal 2025. Lo ha detto Kelly Day, la VP International di Prime Video. Mentre da pochissime ore è disponibile l’ultima puntata della seconda stagione de Gli Anelli del Potere – sceneggiato su cui la multinazionale ha puntato investendo miliardi -, gli abbonati al servizio streaming del colosso ecommerce devono cominciare ad abituarsi sempre di più alle irruzioni degli spot mentre si stanno godendo serie e film (StartupItalia)

La notizia riportata su altri giornali

Secondo quanto dichiarato da Kelly Day, VP di Prime Video International, il carico pubblicitario “aumenterà un po’ di più nel 2025“. (Telefonino.net)

La piattaforma punta anche su formati interattivi e shoppable. Lo ha detto Kelly Day, vice president di Prime Video International (Engage)

Esperienza e competenza caratterizzano l’offerta di Amazon Ads. Marina Guida, head of CPG, Luxury, Tech and Toys per Amazon Ads in Italia, spiega come portare I contenuti su Prime Video sia una soluzione sartoriale per i brand del segmento lusso. (Pambianconews)

Su Amazon Prime Video la pubblicità è solo all’inizio

Un esperimento che per alcune piattaforme è cominciato già da un paio di anni, mentre per altre si tratta di una modalità che ancora deve trovare una forma definitiva.Prime Video, per esempio, ha visto che l'introduzione degli spazi pubblicitari inaugurata nel 2024 non è andata poi così male. (Corriere della Sera)

Il carico di annunci pubblicitari sulla piattaforma di streaming Prime Video di Amazon “aumenterà un po’ di più nel 2025”, lo ha detto in un’intervista al Financial Times Kelly Day, responsabile a livello internazionale di Prime Video. (DDay.it)

Pubblicità I servizi di streaming che hanno introdotto la pubblicità celebrano con fatturati in crescita, questo vale anche per Amazon che ha introdotto per la prima volta gli spot in Prime Video nei primi mesi di quest’anno: finora pochi spot e pochi reclami, ma la situazione è destinata a cambiare. (macitynet.it)