Borsa: Milano apre piatta, Ftse Mib +0,01%

Avvio attorno alla parità per la Borsa di Milano: il primo indice Ftse Mib segna la marginale crescita dello 0,01%, l'Ftse All share è invariato rispetto alla chiusura di ieri. . (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri media

Disclaimers Importanti Il contenuto fornito su questo sito web include notizie generiche e pubblicazioni, le nostre analisi, opinioni personali e contenuti forniti da terze parti, che sono intesi solo per scopi di istruzione e ricerca. (FX Empire Italy)

Negli Usa, i prezzi al consumo hanno deluso le attese degli analisti, con il Cpi core in aumento dello 0,3% mensile e al 3,3% annuo, mentre l’inflazione headline ha rallentato meno delle stime al 2,4%. (Borse.it)

Ultim'ora news 10 ottobre ore 17 La battaglia tra i dati occupazionali statunitensi e i numeri sull'inflazione per quanto riguarda le prospettive della politica monetaria della Federal Reserve rimane irrisolta. (Milano Finanza)

Borsa, avvio sulla parità per Milano. Corre Bper dopo il piano industriale

Attesa anche per l'inflazione core, con una stima dello 0,2% su base mensile, in lieve calo rispetto al +0,3% del mese precedente e un aumento annuo del 3,2%. Gli investitori attendono il dato sull'inflazione di settembre negli Stati Uniti, con le previsioni che indicano una crescita dello 0,1% su base mensile, rispetto al +0,2% del mese precedente, e un incremento annuo del 2,5%. (QuiFinanza)

17.51 – L’Europa chiude in leggero calo Le quotazioni di Borsa e spread in tempo reale (Lettera43)

Avvio attorno alla parità per la Borsa di Milano: il primo indice Ftse Mib segna un +0,01%. Nel listino principale Bper guadagna il 6,69% dopo il piano industriale. In rialzo anche Banca Monte Paschi Siena (+1,6%) e Banco Bpm (+1,57%). (Bizjournal.it - Liguria)