Apple Watch Series 10: tutto quello che c’è da sapere sul nuovo orologio connesso

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Apple ha presentato il suo nuovo Apple Watch alla conferenza del 9 settembre: ecco tutti i dettagli che dovete sapere sull’Apple Watch Series 10. Un nuovo colore per l’Apple Watch Una delle prime caratteristiche degne di nota di questo Apple Watch è la sua straordinaria sottigliezza. Con uno spessore di soli 9,7 mm, la Serie 10 è l’orologio Apple più sottile di sempre. Questa riduzione delle dimensioni è accompagnata dall’introduzione di nuove finiture, tra cui il tanto atteso “jet black” e l’elegante “rose gold”, oltre alle classiche finiture in alluminio (charlestech.fr)

La notizia riportata su altri media

Di seguito, vi offriamo un breve riepilogo delle novità e vi forniamo i link agli store dove è possibile effettuare il pre-ordine. Tra queste, troviamo gli Apple Watch Series 10 e la nuova colorazione dell’Apple Watch Ultra 2. (Tom's Hardware Italia)

Ricordi l’iPhone 5c in plastica del 2013? La prossima versione del più economico Apple Watch SE potrebbe avere un look simile. (iPhone Italia)

I nuovi Apple Watch Series 10 ed Apple Watch Ultra 2 con scocca in titanio nero sono finalmente disponibili all’acquisto anche su Amazon. Cassa da 46mm GPS: 489€ (iSpazio)

C'erano buone possibilità di accogliere una seconda generazione di Apple Watch Se con quadrante in plastica e con varie sfumature di colore, ma lo scorso keynote del 9 settembre dedicato agli iPhone 16 si è concentrato principalmente sul nuovo Apple Watch base (oltre che sui nuovi AirPods 4). (WIRED Italia)

Nella serata del 9 Settembre 2024, durante l’evento in streaming “It’s Glowtime”, oltre al lancio dei nuovi Apple Watch Series 10, il colosso tecnologico di Cupertino ha annunciato alcune novità anche per l’Apple Watch Ultra 2, presto disponibile nella nuova colorazione Titanio Nero e con nuove funzionalità che saranno introdotte con l’aggiornamento a watchOS 11. (MondoMobileWeb.it)

Una ricorrenza che aveva fatto presagire grandi novità in arrivo per questo dispositivo, un’eventualità tuttavia disattesa dalla realtà dei fatti con il colosso della tecnologia che, sì, ha portato su questo modello alcune novità interessanti ma che, a conti fatti, sono ben poca cosa rispetto alla rivoluzione del primo Apple Watch, 10 anni or sono. (Libero Tecnologia)