Si è spento Christopher Lee, aveva 93 anni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Era una delle leggende del cinema britannico. Bastava pronunciare il suo nome per piombare nell'atmosfera gotica dei personaggi che ha interpretato, su tutti Dracula e più recentemente il ruolo di Saruman il Bianco nella trilogia del Signore degli Anelli e in ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Ascolta. 11 giugno 2015 - Milano. (La Gazzetta dello Sport)

Ci ha lasciati un pezzo di cinema: Christopher Lee è morto, a 93 anni, dopo una lunga e ricca carriera nel cinema. (La Bottega di Hamlin)

93 anni e una carriera da far impallidire anche i più blasonati attori di Hollywood del momento: Christopher Lee, la star londinese diventata celebre per la sua interpretazione di Dracula, si è spento domenica nell'ospedale di Londra in cui era ricoverato a ... (Amando.it)

La città più morta del mondo è sempre più viva, perché lo spirito della Motown non si può uccidere. ULTIME MUSICA. (Rolling Stone Italia)

L'attore britannico Christopher Lee, famoso per aver interpretato Dracula e Saruman nella saga del Signore degli anelli, è morto a 93 anni, giovedì 11 giugno. (IN DIES)

La sua vita? Un'avventura da romanzo. La leggenda inglese del grande schermo Christopher Lee è morto domenica alle 8,30 ... (il Giornale)