Ultim'ora Milan, ora è ufficiale: il doppio colpo è andato a segno

Doppia ufficialità per il Milan in queste ultime ore di calciomercato, in cui sono state definite sia un'operazione in entrata che in uscita La stagione di Serie A è ormai giunta al suo terzo appuntamento, ed il nuovo Milan di mister Fonseca deve prontamente riscattarsi dopo un inizio complesso, (Spazio Milan)

Ne parlano anche altre fonti

Abraham torna a Roma, ma da giocatore del Milan: le immagini dell'incontro con mister Fonseca (Milan News)

Come riferito da Matteo Moretto, è spuntato un importante retroscena sull’arrivo di Tammy Abraham a Milanello. Se è vero che lo scambio con Saelemaekers si è tradotto in un semplice scambio di prestiti secchi, è altrettanto vero che i rossoneri hanno pagato 1.5 milioni di euro per portarlo un anno a Milanello. (Milan News 24)

L’attaccante 25enne arriva nella Capitale con all’attivo già uno Scudetto conquistato nel 2022 con il Milan, e con la qualificazione in Champions League ottenuta con il Bologna. Primo dei due acquisti annunciati ieri dalla Roma, Alexis Salemaekers arriva a questa nuova avventura con un bel bagaglio di esperienza ma con margini di miglioramento promettenti dovuti alla giovane età. (Il Romanista)

Queste le dichiarazioni del classe 1999:LE IMPRESSIONI - "Sono molto contento di essere qua, voglio ringraziare il club e la famiglia Friedkin per l'opportunità che mi è stata data. Alexis Saelemaekers è un nuovo giocatore della Roma e l'ufficialità è arrivata in serata. (Calciomercato.com)

SAELEMAEKERS ROMA DE ROSSI – La mattinata di ieri si è aperta con l’arrivo a Fiumicino di Alexis Saelemaekers. L’esterno belga ha lasciato il Milan e si è accasato alla Roma. Per lui la maglia numero 56 e la possibilità di giocare da titolare in un ipotetico 4-3-3 sulla fascia sinistra al posto di Nicola Zalewski. (RomaNews)

“AC Milan è lieto di comunicare di aver acquisito a titolo temporaneo le prestazioni sportive del calciatore Tammy Abraham dalla AS Roma. L'attaccante ha firmato un contratto con il Club rossonero fino al 30 giugno 2025. (MilanoToday.it)