Il caos rigori al Milan

Due rigori, entrambi sbagliati. Il Milan, all'Artemio Franchi di Firenze, ha vissuto una serataccia, con i rossoneri che si sono arresi ai viola per 2-1 rendendosi protagonisti di errori letali dagli undici metri. A sbagliare il primo penalty, sul tramonto del primo tempo, è stato Theo Hernandez, a fallire il secondo tentativo, all'11' della ripresa, è stato invece Tammy Abraham. Errori arrivati dopo scene che non è certo solito vedere sui campi di serie A. (Today.it)

Su altre testate

"Indietro tutta". Titola così in prima pagina La Gazzetta dello Sport, che si è soffermata sul ko subito dal Milan a Firenze. Il Diavolo è stato punito per 2-1 dai gigliati, salvati anche da un super De Gea che ha neutralizzato due calci di rigore a Theo Hernandez e Abraham. (Tutto Juve)

Un atteggiamento distruttivo e il cinema dei rigori: cercasi umiltà e voglia di lavorare insieme (Milan News)

E meno male che nel pregara aveva detto che stava trovando la forma migliore. Si supera su Chukwueze, con la mano di richiamo, dopo anche un velo di Morata che ha fatto apparire il pallone solo all'ultimo. (Quotidiano Sportivo)

Milan, un grande passo indietro e troppi equivoci

Affrettatevi, è tutto vero, non c’è trucco, non c’è inganno. Non perdetevi questo incredibile spettacolo che nel futuro resterà a ricordare dove finisce il calcio e comincia il ridicolo. (Il Sole 24 ORE)

Lorenzo Focolari Redattore 7 ottobre 2024 (modifica il 7 ottobre 2024 | 10:10) Dopo la sconfitta del Milan sul campo della Fiorentina, il difensore ha parlato anche della soddisfazione per la convocazione in Nazionale (Il Milanista)

Ieri i rigori sbagliati sono costati carissimo. E ora, il Milan alla pausa si trova già -5 dal Napoli con tre sconfitte già incassate. (SportItalia.it)