Ravezzani perplesso: "Turnover cervellotico e arroganza. Si è scatenato un pericoloso cortocircuito"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Ravezzani perplesso: "Turnover cervellotico e arroganza. Si è scatenato un pericoloso cortocircuito" In un post il giornalista sportivo Fabio Ravezzani ha fatto un'analisi sul momento complicato di una big italiana. Il mercoledì di Champions League ha certificato la crisi di Milan e Juventus. Fabio Ravezzani ha colto l'occasione per fare una disamina proprio sui rossoneri su X: "Il Milan di Conceicao non è migliorato né sotto l’aspetto del gioco, né del carattere". (AreaNapoli.it)

Su altre fonti

Perdere contro questa Dinamo Zagabria era un'impresa, ma il Milan ci è riuscito offrendo una prestazione ingiustificabile per la posta in palio. Entrambe le squadre si giocavano tantissimo, ma i croati hanno avuto più fame e voglia del Diavolo, al quale è mancato, e continua a mancare, passione. (Milan News)

PARTITA – «Tutti gli episodi della partita sono stati contro di noi, ma con questo non voglio nascondere la mancanza di aggressività nel primo tempo. Quando manca la base è difficile: il calcio è fatto di duelli costanti difensivi e offensivi. (Milan News 24)

Sconfitta tra le più deludenti degli ultimi anni quella rimediata dai rossoneri a Zagabria, che con il 2-1 per la Dinamo falliscono il passaggio diretto agli ottavi di finale di Champions League, impelagandosi con i Play Off. (Milan News)

Per il resto il solito Theo Hernandez irriconoscibile (voto 5), seguito da un Leao indolente nel primo tempo ma sicuramente più reattivo nel secondo (voto 5,5). Il MIlan perde a Zagabria, ed Il Corriere della Sera ne ha per tutti, esclusi Chukwueze e Pulisic entrambi salvati da una sufficienza, con l'americano premiato, se così vorremmo dire, come migliore in campo. (Milan News)

"Quando manca la base è difficile: il calcio è fatto di duelli costanti difensivi e offensivi. Il Milan perde malamente la possibilità di passare subito agli ottavi di Champions League. (Pianeta Milan)

Nel corso del consueto appuntamento con il suo editoriale per TMW, Luca Marchetti ha fatto un punto sul calciomercato delle squadre italiane impegnate ieri in Champions League, soffermandosi anche sul... (Milan News)