Pedullà svela: "Ecco chi sacrificherà la Juve per il nuovo difensore"
Pedullà svela: "Ecco chi sacrificherà la Juve per il nuovo difensore" Per il noto esperto di mercato la Juventus deve acquistare due difensori, compreso un terzino che può fare anche il centrale. La Juventus si prepara ad affrontare il mercato invernale con l’obiettivo di potenziare il reparto difensivo, afflitto da diversi infortuni. Secondo quanto rivelato dal giornalista Alfredo Pedullà, nel mirino ci sono almeno due difensori, indipendentemente dalla possibile partenza di Danilo, considerato uno dei sacrificabili per finanziare la campagna acquisti insieme all'altro brasiliano, Arthur, che potrebbe tornare in Brasile (Bianconera News)
Ne parlano anche altri media
Juve, l’emergenza difensiva costringerà la dirigenza bianconera ad intervenire sul mercato a gennaio e un ex Lazio è nel mirino Come riportato da Il Corriere dello Sport, sulla lista di Giuntoli ci è finito anche l’ex Lazio Nicolò Casale. (Lazio News 24)
Dopo un'estate così intensa, infatti, alla Continassa ci si augurava di poter vivere un gennaio più tranquillo. Come riporta La Stampa: alla Juve serve il doppio colpo Dragusin più Kiwior per Motta. (Tutto Juve)
La Juventus ora non ha scampo e dovrà regolarsi di conseguenza. Juve, arriva l'annuncio ufficiale: Thiago Motta senza parole, ora sarà davvero obbligatorio farlo Quello che si temeva è purtroppo avvenuto. (SpazioJ)
Gaetano Fedele, noto agente di calciatori, ha rilasciato un’intervista interessante ai microfoni di Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli. Ha anche dato il suo punto di vista sulla strategia della squadra partenopea, suggerendo possibili scenari futuri. (Terzo Tempo Napoli)
Una Juventus a corto di forza si prepara alle partite che la attendono dopo la sosta. Thiago Motta e i suoi ragazzi sono chiamati ad affrontare due snodi importanti di questa parte di stagione. Il mese di novembre, infatti, si concluderà con gli scontri con Milan e Aston Villa. (SpazioJ)
L'infortunio di Cabal, che è andato a sommarsi a quello di Bremer, obbliga la Juventus a fare delle riflessioni in chiave mercato già per gennaio. Oltre al sostituto del brasiliano, Giuntoli potrebbe essere costretto infatti a prendere anche un'alternativa al laterale colombiano. (TUTTO mercato WEB)