Ex sindaco di Roma Alemanno arrestato: ai servizi sociali con il divieto di vedere pregiudicati
È stato arrestato la notte di Capodanno e portato nel carcere di Rebibbia l’ex ministro e ex sindaco di Roma, Gianni Alemanno. L’accusa è di aver violato gli obblighi imposti dai magistrati di sorveglianza. Secondo la guardia di finanza infatti avrebbe non avrebbe rispettato tutte le prescrizioni grazie alle quali aveva ottenuto di scontare una pena alternativa al carcere dopo la condanna definit… (Repubblica Roma)
Su altre testate
INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 26/11/2024 SETTORE: Personale Operaio SEDE DI LAVORO: Perugia Orienta Spa – Filiale di Foligno, ricerca per importante azienda cliente di BEVAGNA (PG) specializzata nella produzione di materiale per l’edilizia n 3 figure da inserire come OPERAIO GENERICO di PRODUZIONE. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Perché Alemanno è stato arrestato a Roma Perché Alemanno è stato arrestato a Roma (Virgilio Notizie)
La notte di capodanno i Carabinieri della Stazione di Supino, hanno arrestato in flagranza di reato un 43enne italiano che, in preda ad un forte stato di agitazione, per motivi futili, aggrediva con violenza i suoi familiari presenti in casa. (Frosinone News)
L'ex sindaco di Roma, Gianni Alemanno, è da ieri sera nel carcere di Rebibbia dopo essere stato raggiunto da un provvedimento di revoca dei servizi sociali che erano stati concessi dal tribunale di Sorveglianza. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
The post OPERAIO GENERICO appeared first on Il Giornale dell'Umbria . (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Gianni Alemanno ha passato la notte di Capodanno nel carcere romano di Rebibbia dopo essere stato raggiunto da un provvedimento di revoca dei servizi sociali che erano stati concessi dal tribunale di Sorveglianza. (Avvenire)