Napoli-Lecce, Conte ha deciso la formazione. Il tecnico ha chiesto una cosa alla squadra
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il tecnico azzurro punta alla quarta vittoria consecutiva con un ampio turnover in vista dei big match Un Napoli che vuole continuare a correre quello di Antonio Conte, ma con la necessità di gestire le forze in vista di un calendario proibitivo. La sfida con il Lecce rappresenta l’occasione ideale per far rifiatare alcuni titolarissimi. “Voglio la quarta vittoria consecutiva”, questo l’imperativo del tecnico salentino alla squadra. (Napolipiu.com)
Se ne è parlato anche su altri media
La sfida del Maradona tra Napoli di Antonio Conte e il Lecce di Luca Gotti apre il sabato di Serie A. Sono uscite le formazioni ufficiali. Conte lascia fuori Politano e Kvaratskhelia, giocano Neres e Ngonge. (SOS Fanta)
Gli anticipi del venerdì Udinese-Cagliari e Torino-Como hanno aperto la nona giornata del campionato di Serie A. La prima partita del sabato vede scendere in campo il Napoli e il Lecce, un match che vale molto per entrambe le squadre con motivazioni diverse. (CalcioMercato.it)
Il tecnico partenopeo ha parlato prima della gara contro il Lecce: "L'obiettivo è vincere, ma non sta scritto da nessuna parte che oggi vinciamo la partita". (AreaNapoli.it)
Napoli-Lecce: le formazioni ufficiali. 4-2-3-1 con Rafia, Banda e Pierotti (Calcio Lecce)
Il Napoli capolista torna in campo e apre il sabato di Serie A affrontando il Lecce di Gotti. Sarà fondamentale vincere per la squadra di Conte prima dell'inizio del tour de force fatto di scontri diretti, mentre i salentini devono trovare punti per uscire dalla zona rossa. (GianlucaDiMarzio.com)
Nel Lecce c'è Krstovic in attacco, con Dorgu e Banda a supporto. Partono dalla panchina Kvaratskhelia e Politano. (la Repubblica)