Rai, a Newsroom focus sul Fentalyn che dagli Usa arriva in Europa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Roma, 3 set. – Domani torna Newsroom in prima serata su Rai 3. Questa settimana Monica Maggioni propone analisi e reportage dagli Stati Uniti, dove una droga sta mettendo a rischio la vita di una generazione di americani: il Fentanyl.Ogni giorno in America è come se cadesse un aereo con a bordo 200 persone, ma queste persone muoiono di overdose da Fentanyl. Sono più di 70 mila ogni anno. Per gli americani compresi tra i 18 e 45 anni, infatti, è già diventata la principale causa di morte. (Agenzia askanews)
Su altri giornali
Newsroom, le anticipazioni del 4 settembre Nella nuova di "Newsroom" si affronta un tema delicato quanto importante: il Fentanyl, una sostanza stupefacente che sta minacciando la vita di un'intera generazione di americani. (Today.it)
Dopo la partecipazione al progetto sulle strategie di lotta ai narcos in Equador il criminologo Vincenzo Musacchio è intervenuto nella trasmissione “Newsroom – Storie dal mondo” che andrà in onda su Rai Tre stasera alle ore 21 e ha così esordito: «Per arginare l’emergenza fentanyl l’Italia dovrà cooperare con la magistratura e le forze di polizia della Cina investendo in tecnologie più moderne e in formazione. (Primo Piano Molise)
La notte dell'America". Monica Maggioni intervista Vincenzo Musacchio (Termoli Online)
monica maggioni I ghetti del Fentanyl, viaggio tra gli schiavi della nuova droga negli Stati Uniti (La Stampa)
Per gli americani compresi tra i 18 e 45 anni, infatti, è già diventata la principale causa di morte. Sono più di 70 mila ogni anno. (La Stampa)
Dopo la partecipazione al progetto sulle strategie di lotta ai narcos in Equador, il criminologo molisano Vincenzo Musacchio è intervenuto nella trasmissione “Newsroom – Storie dal mondo” che andrà in onda su Rai Tre nazionale il 4 settembre prossimo alle ore 21. (Primonumero)