È morto Obi Ndefo, attore di «Dawson's Creek», aveva 51 anni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

È morto l'attore americano Obi Ndefo, 51 anni, noto soprattutto per aver recitato nella serie tv «Dawson's Creek» nel ruolo di Bodie Wells. A confermare la sua scomparsa è stata la sorella, via Instagram, senza fornire però dettagli sulle cause del decesso: «Con il cuore spezzato per la perdita di mio fratello minore, sapendo che finalmente è in pace», ha scritto. Ndefo aveva studiato teatro all'università di Yale e aveva recitato in varie serie televisive tra cui «Stargate SG-1», «Star Trek: Deep Space Nine» e «Star Trek: Voyager». (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Obi Ndefo è morto all'età di 51 anni. L'attore statunitense aveva recitato in diverse serie tv come 'Angel', 'West Wing: Tutti gli uomini del presidente', 'Stargate SG-1', 'Crossing Jordan', 'Star Trek: Deep Space Nine' e 'Star Trek: Voyager', ma resta noto soprattutto per il ruolo di Bodie in 'Dawson's Creek', il cognato di Joey (Katie Holmes). (Adnkronos)

All'epoca, Ndefo aveva appena terminato una lezione di yoga e si era fermato all'Erewhon Market sulla strada di casa prima essere investito da un'auto che non si è fermata per prestare soccorso. (Movieplayer)

Ad annunciarne la morte, sabato 31 agosto, è stata la sorella, Nkem Ndefo. Nel 2019, a seguito di un gravissimo incidente, gli erano state amputate entrambe le gambe. Tuttavia, Obi non si è mai lasciato andare alla negatività. (Sky Tg24 )

Aveva 51 anni. È morto Obi Ndefo, interprete del personaggio di Bodie Wells nella serie tv Dawson's Creek. (Fanpage.it)

È morto a 51 anni Obi Ndefo, attore noto soprattutto per il suo ruolo nella serie televisiva Dawson’s Creek, dove interpretava Bodie Wells, il cognato di Joey Potter, personaggio interpretato da Katie Holmes. (Virgilio Notizie)

Il mondo delle serie tv americane piange la scomparsa di Obi Ndefo. Da cinque anni l'attore americano viveva su una sedia a rotelle a causa di un grave incidente stradale che gli era costato l'amputazione delle gambe. (il Giornale)