ROMA, LETTERA D'ADDIO DI SPINAZZOLA: "PER SEMPRE NEL CUORE"

Mercato ora per ora "Carissimi romanisti. È con un misto di emozione e tristezza che scrivo questo messaggio per salutarvi. Dopo un’esperienza indimenticabile, è giunto il momento per me di salutare Roma". Con un messaggio social, Leonardo Spinazzola dà l'addio alla Roma dopo 5 stagioni. "Abbiamo gioito e abbiamo pianto, abbiamo esultato e abbiamo sofferto, insieme. Insieme abbiamo toccato il cielo a Tirana, insieme ci siamo rialzati da notti come quella di Budapest (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

Roma: il saluto di Spinazzola (Fantacalcio ®)

Leonardo Spinazzola è da oggi, 1° luglio, ufficialmente un calciatore svincolato e dunque libero a parametro zero. Spinazzola, 31 anni compiuti lo scorso 25 marzo, è uno degli obiettivi di mercato del nuovo Napoli di Antonio Conte. (Today.it)

Il Napoli è alla ricerca di nuovi profili per rinforzare la squadra che sarà allenata da Antonio Conte. Le parole d’ordine sono ‘lavoro’ e ‘fatica’, l’obiettivo sarà quello di essere competitivi ed essere una valida alternativa alle solite big 3 per la vittoria finale del campionato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Spinazzola lascia la Roma, il messaggio d'addio della moglie: “Vissuti bei momenti”

Il futuro del 31enne ex Juve ora sembra tingersi d'azzurro, con Antonio Conte pronto ad accoglierlo per rinforzare le corsie esterne. L'esterno si è ufficialmente svincolato dai giallorossi, ponendo fine a una love story durata ben 5 stagioni. (Goal Italia)

L’allenatore azzurro voleva il 31enne di Foligno già all’Inter, ma la trattativa saltò per dubbi sulle sue condizioni fisiche. La Roma ha deciso di non confermarlo: Spinazzola è un giocatore svincolato ed il ds Manna ha intavolato una trattativa che proseguirà nei prossimi giorni. (CalcioNapoli1926.it)

Abbiamo vissuto momenti bellissimi qui, abbiamo incontrato e conosciuto persone stupende e amici che già conoscevamo e che porteremo sempre e ovunque andremo. Queste le sue parole: "Ed eccoci qua dopo 5 anni…Siamo arrivati in tre ed ora ce ne andiamo in quattro. (ForzaRoma.info)