Italia, Buffon incontra Gravina e resta: "Sono felice, darò il massimo per la Nazionale"

Gigi Buffon non lascia la Nazionale. L'ex portiere di Juventus e Parma e dell'Italia ha deciso di prolungare il suo incarico da capodelegazione azzurro. Era stato scelto in agosto dal presidente della FIGC Gabriele Gravina e, oggi dopo un colloquio tra i due, ha deciso di rinviare la scadenza del suo contratto che sarebbe dovuto concludersi dopo l'Europeo. Buffon e Gravina si sono visti oggi nella sede della Federazione a Roma (Calciomercato.com)

Su altri giornali

Euro 2024 ora per ora (Sport Mediaset)

Gigi ci sarà ancora. Ma Gravina lo ha convinto della necessità di dare una mano alla squadra azzurra anche nel prossimo ciclo, che comincia con le partite di qualificazione alla fase finale della Nations League e proseguirà con quelle di qualificazione ai mondiali 2026. (Corriere della Sera)

"Gigi è una risorsa straordinaria per la FIGC e per la Nazionale, si è calato nel nuovo ruolo con grande disponibilità e professionalità, lo ringrazio per aver fortemente voluto continuare a dare il suo contributo alla causa azzurra - ha detto Gravina -. (Fcinternews.it)

Ultim’ora, può dimettersi subito: tutti impietriti in casa Juve

Nessun passo indietro. Gianluigi Buffon rimarrà Capo Delegazione della Nazionale Italiana di calcio. La notizia è arrivata nel pomeriggio di oggi, mercoledì 3 luglio, attraverso un comunicato diramato dalla FIGC (OA Sport)

I tifosi juventini continuano a difenderlo, anche se in tanti ora gli chiedono di dimettersi: cosa sta succedendo alla bandiera bianconera. (JuveLive)

Giuseppe Marotta, presidente dell'Inter, nel corso dell'intervista rilasciata a SportMediaset in occasione dell'evento di presentazione dei calendari, ha trattato molti argomenti, tra cui quello della (TUTTO mercato WEB)